“Vivace e rilassante”
Bagno
Particolare Vista Bagno
Camera Matrimoniale
Camera Matrimoniale Vista
Camera letto Singolo con possibile letto aggiunto
Vista Panoramica Monte Fammera

Ilnomade8
Torino, Italia
“Vivace e rilassante”
Recensito il 28 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Sono rimasto affascinato. All'arrivo siamo stati accolti dal proprietario che ci ha aspettato con pazienza anche se siamo arrivati oltre l'orario previsto . Oltre ad accoglierci con senso di amicizia , ci ha fatto trovare la casa perfettamente riscaldata e pronta all'uso con una buona bottiglia di prosecco e i rispettivi calici.. La casa è arredata con gusto e dotata di ogni confort. Ho chiesto un cavo per il mio computer e prontamente mi è stato fornito. Tutto perfetto. Posto ideale per famiglie e come me coppie. Grazie Carmine

30 dic 2017
Grazie Roberto . Hai una famiglia super simpatica. Aspetto i tuoi gianduiotti. Buon Anno
simone v
Spigno Saturnia, Italia
“Tutto fantastico”
Recensito il 5 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

appena entrati nell appartamento ci ha subito colpito la bellezza di questo posto. accogliente, tutto pulitissimo e ben curato. il titolare ci ha accolto con una bottiglia di prosecco ed è stato subito disponibile. l'ambiente è caldo e l'appartamento è completo di tutto. è situato al centro di Ausonia, se motorizzati si puo raggiungere facilmente il mare o le zone turistiche. ci torneremo presto

7 dic 2017
Grazie siete stati degli ospiti Eccellenti . Grazie di cuore . Carmine Castelli .
adamtagli
Caserta, Italia
“Incantevole”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Nonostante le foto viste dal sito dell'appartamento fossero belle ,siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla realtà: luminosità e confort la fanno da padrona in questa casa proposta da Carmine un ottimo e premuroso padrone di casa . Ci ha accolto con puntualità oltre ad una buona bottiglia di vino per noi è dei cioccolatini per la bambina. Il paese è incantevole e gli abitanti molto cortesi un paese come una volta e sembra che il tempo si sia fermato. Bello il Castello e tutto il borgo. La tranquillità la fa da padrone. Ottima la carne che vende la macelleria di fronte all'appartamento. Non manca nulla INCANTEVOLE

robertaca
“Bella sorpresa”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Inizialmente ero scettica, foto bellissime, prezzo basso...Invece è stata una bella sorpresa. L'appartamento è caldo ed accogliente, si vede l'attenzione per i dettagli e la pulizia. Il sig. Carmine è stato disponibile a darci qualche 'dritta' su cosa fare e dove mangiare e bere bene. Traspare grande entusiasmo e amore per il suo paese che in realtà non conoscevo ma che ha un borgo bellissimo da vivere. Tornerò al 100% e lo consiglierò a tutti.

Sofia_03w
“Un posto in cui tornare ”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Scegliendo Welchome abbiamo trovato un appartamento spazioso, comodo, completamente ristrutturato e dalla pulizia ineccepibile. Il tutto accompagnato da una posizione molto vantaggiosa per escursioni nei posti circostanti. Perfetto per una vacanza fuori porta in un paesino tranquillo a pochi passi dal mare.