“Bellissima esperienza.....”

_mariange
Provincia di Latina, Italia
“Bellissima esperienza.....”
Recensito il 12 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ottim la posizione vicina alle terme di Suio ed a pochi km di distanza da Gaeta, bello il castello di Ausonia con il suo museo della Pietra e bello anche passeggiare tra i vicoletti del paese....abbiamo pranzato da Antonio buonissimo il pesce sempre fresco e buona la rapporto qualità prrzzo. Inoltre la cantina é dotata di tutto il necessario per cucinare oltre alle stoviglie anche gli ingredienti di base (olio, sale, ecc...ecc...). Molto accoglienti anche i proprietari sempre disponibili.....Ci hanno offerto la possibilità di permanere anche oltre l'orario previsto per il rilascio della strutturta. Ottimo soggiorno consigliatissimo......

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La location...la disponibilità dei proprietari
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
MarcoF168
“Esperienza fantastica”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nella struttura con la mia compagna nella settimana precedente a quella di ferragosto. Il soggiorno è stato fantastico. La cantina si trova in un borgo stupendo, situato a 10 minuti di macchina dal litorale di Formia , di MInturno e poco più distante da Gaeta,e immersa nella zona dei monti Aurunci. Nello specifico della descrizione della struttura,praticamente tutto perfetto. L'accoglienza dei proprietari, Antonio e la sua famiglia, è stata fantastica, la cantina è arredata in modo fantastico, con una cura dei dettagli precisa ed accurata che creano il mix giusto tra modernità e arredamento nel tema della cantina. All'interno c'è abbondanza di beni di prima necessità, dai prodotti per la cucina,per il bagno, ai prodotti per la casa , tutto alla perfezione. All'uscita ci siamo intrattenuti ancora con i proprietari per una chiacchierata e questo ci ha confermato ulteriormente la loro meravigliosa affabilità. Torneremo di sicuro anche per un'esperienza in inverno.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
drugo15
“ottimo soggiorno e alloggio suggestivo”
Recensito il 20 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

la prima cosa che direte entrando nella "cantina Consari" sarà: WOW!! posizionata in un borgo affascinante e molto caratteristica. completamente ristrutturata, arredata con gusto, e completa di servizi. grazie alle mura molto spesse non soffrirete il caldo estivo. ideale per chi desidera andare al mare (Formia-Gaeta) raggiungibile in 15 min di macchina. l'accoglienza della famiglia Consari non ha eguali.
CONSIGLIATISSIMO

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La cura dell'ambiente
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per: