“Esperienza fantastica”

Marco F
“Esperienza fantastica”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nella struttura con la mia compagna nella settimana precedente a quella di ferragosto. Il soggiorno è stato fantastico. La cantina si trova in un borgo stupendo, situato a 10 minuti di macchina dal litorale di Formia , di MInturno e poco più distante da Gaeta,e immersa nella zona dei monti Aurunci. Nello specifico della descrizione della struttura,praticamente tutto perfetto. L'accoglienza dei proprietari, Antonio e la sua famiglia, è stata fantastica, la cantina è arredata in modo fantastico, con una cura dei dettagli precisa ed accurata che creano il mix giusto tra modernità e arredamento nel tema della cantina. All'interno c'è abbondanza di beni di prima necessità, dai prodotti per la cucina,per il bagno, ai prodotti per la casa , tutto alla perfezione. All'uscita ci siamo intrattenuti ancora con i proprietari per una chiacchierata e questo ci ha confermato ulteriormente la loro meravigliosa affabilità. Torneremo di sicuro anche per un'esperienza in inverno.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
drugo15
“ottimo soggiorno e alloggio suggestivo”
Recensito il 20 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

la prima cosa che direte entrando nella "cantina Consari" sarà: WOW!! posizionata in un borgo affascinante e molto caratteristica. completamente ristrutturata, arredata con gusto, e completa di servizi. grazie alle mura molto spesse non soffrirete il caldo estivo. ideale per chi desidera andare al mare (Formia-Gaeta) raggiungibile in 15 min di macchina. l'accoglienza della famiglia Consari non ha eguali.
CONSIGLIATISSIMO

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La cura dell'ambiente
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
da
87 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.