“Quando ho voglia di pesce.....”
Recensione di Ristorante Al Fanal

Ristorante Al Fanal
Al n.1 in classifica su 24 Ristoranti a Camisano Vicentino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: ristorante di pesce a conduzione familiare. aperto solo quando il buon pesce fresco è pronto per essere cucinato. Mai nulla in magazzino un lavoro concentrato nel weekend per garantire una vera cena in riva al mare. la nostra prima missione è la qualità del prodotto pescato come la qualità di ogni altra materia prima e non utilizzata. Un servizio culinario al servizio del vostro palato. Siamo seri la buona cucina la si fà al mercato poi tutto il resto vien da sè...Pesce fresco...semplicità nel cucinarlo ...amicizia nel servizio: il tutto rende il fanal : ristorante Al Fanal ...solo pesce da più di 27 anni!!!
Recensito 31 maggio 2018

Quando mi assale la voglia di pesce non posso che non andare al FANAL.
SPETTACOLARE. Nulla da aggiungere.

Recensito 3 aprile 2018

Sono stato a cena presso questo locale la settimana scorsa con dei miei amici, devo dire che abbiamo mangiato bene, il locale già lo conoscevamo in precedenza per la qualità ed il prezzo intorno ai 60 euro, ma stavolta la sorpresa è stato un conto da 95,00 euro direi esagerato perchè non ci si aspettava in base a quello che si è mangiato una cifra simile, sarebbe stato meglio per il gestore chiedere prima su che cifra stare e in base a ciò elencare le pietanze così che nessuno aveva sorprese ed altri recensioni negative.

ristorantealfanal, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Al Fanal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018

Carissimo cliente è un piacere venire a conoscenza della Vostra opinione tramite Tripadvisor; nonostante in banco al momento del pagamento e dell'ennesimo digestivo offerto vi avessi chiesto come era andata la cena con Vostra risposta positiva...Vi ricordo che avete fatto una degustazione di crudo con scampi, gamberi rossi, tartare di tonno, carpaccio di branzino e ostriche...per poi proseguire con bollito misto di scampi, gamberoni, piovra, seppia, gamberetti e mazzancolle...quindi cappesante, cappelunghe e cozze tutto alla brace; concludendo con gransaporo e astice blu di sardegna. Tutto accompagnato da 10 litri di prosecco in sette persone...più sorbetto, caffè e vari amari...!! Scusateci se secondo Voi il conto era eccessivo ma provate ad andare in una qualsiasi pescheria e acquistare prodotti della stessa qualità che avete degustato... Aggiungeteci tutto il lavoro e la passione che sta dietro a ciò che vi arriva in tavola. Non dimenticate che non è il ristoratore che deve chiederVi su che budget stare! Quando si va a fare la spesa al supermercato non è la cassiera che Vi consiglia quanto spendere ma siete Voi che dovete regolarvi sulla spesa. Detto ciò darei più peso alla stra grande maggioranza delle nostre recensioni positive ritenendo le recensioni negative una normale divergenza di opinioni ...queste ultime senz'altro monito per migliorarci. Il mondo è bello perchè è vario e non si può accontentare tutti!! Noi c'è la mettiamo tutta per farlo!!! Ci riempie di soddisfazione riuscire ad incontrare i gusti della quasi totalità dei nostri clienti e vederli uscire sorridenti e sopratutto rivederli spesso...Spinti dalla voglia di appagare sempre più clienti con un bagaglio di 27 anni nel mondo della ristorazione e del pescato...consapevoli che la miglior pubblicità sono le parole di un amico sincero e non di uno sconosciuto che si nasconde dietro ad una tastiera...il quale non ha il coraggio di dire le cose in faccia....liberi di fare le vostre scelte nel rispetto degli altri!! La buona cucina è a nostra passione ...trattiamola con cura

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con amici che già conoscevano il locale. Si trova sopra un centro commerciale e non è che la location sia tra le
Migliori. Comunque il pesce crudo era davvero buono, ma considerato che non abbiamo preso vino “di bottiglia” abbiamo speso 95 euro a testa!!! Troppo caro!!!
Eccetto il crudo, la cena non meritava un conto del genere. Di certo non ci tornerò mai più e nemmeno i miei amici che già lo conoscevano: loro stessi hanno detto che sono stati molto esagerati nel prezzo per come abbiamo mangiato!

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

mangiato divinamente come al solito,non deludono mai le nostre aspettative,il crudo eccezionale,personale stupendo...noi appena possiamo torniamo sempre

Recensito 24 gennaio 2018

Serata con un caro amico. La location non è delle migliori ma l'interno non è male, forse un po' vecchiotto.
Nell'attesa c'è un pinzimonio, mentre da bere abbiamo preso un saten (molto buono). Abbiamo preso un misto di crudo, tra cui gamberoni, scambi, ostriche, carpaccio di branziono, tartare di tonno. Crudo eccellente, una cosa eccezionale! SUBLIME!
Poi una tagliata di tonno, non male, ottima qualità ma l'avrei preferita leggermente meno cotta.
Conto conforme alla qualità.
Ottimo!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Fanal hanno visto anche

Campodoro, Provincia di Padova
Camisano Vicentino, Provincia di Vicenza

Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza
Grisignano di Zocco, Provincia di Vicenza

Camisano Vicentino, Provincia di Vicenza
Piazzola sul Brenta, Provincia di Padova

Conosci Ristorante Al Fanal? Condividi la tua esperienza!