Filtri selezionati
Recensito il 12 settembre 2018

Bellissimo baglio nel cuore della campagna. Cena preparata con amore, assolutamente deliziosa. Grande cortesia e professionalità della famiglia proprietaria. In più piscina con vista ... Da ritornare.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver girovagato tra paesini e strade di campagna con tipici paesaggi bucolici, tra viti, ulivi ,mandorli e melograni,siamo giunti al “Baglio Lauria” , luogo incontaminato e molto rilassante.
Il personale è stato molto disponibile e accogliente .
La struttura non rispecchia a pieno la descrizione pubblicitaria ,in quanto alcuni particolari non sono abbastanza curati (ad esempio il giardino o le sdraio molto usurate dal sole).
La sala , è molto caratteristica ma poco illuminata , risulta un po’ buia anche di giorno .
Cena discreta , colazione con un eccellente succo di melograno e delle ottime marmellate di produzione propria , l’unica pecca le torte e crostate confezionate che non si addicono con la tipologia di struttura .
Spero che possiate sfruttare i miei suggerimenti per migliorare il servizio .
Complessivamente abbiamo trascorso un fine settimana di pieno relax.
Lo consiglio in particolare a chi vuole staccare la spina e interrompere la solita routine quotidiana .

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Un baglio che rispecchia la vera sicilianita, quella dell’accoglienza vera e sincera dei proprietari giovanissimi e della gentilissima receptionist sempre pronta ad accontentarci. La camere è molto ampia e l’esterno è molto curato. Ci siamo fermati per tutto la giornata di sabato e non essendoci la cucina aperta a pranzo abbiamo chiesto dei panini, siamo stati accontentati e al rientro il proprietario ci ha coccolato con un cesto di frutta fresca e succo di melograno da loro prodotto, tutto molto buono. La cena si presentava davvero bene, oltre che essere ottima ed il limoncello della casa offerto sul finale è stato molto apprezzato. Ovviamente rapporto qualità prezzo ottimo.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo agriturismo immerso nella campagna. La piscina ha una bellissima vista. Il baglio lauria è un' ottima base per visitare la valle dei templi. Ci ricorderemo della bella accoglienza che abbiamo ricevuto! Ve lo consigliamo vivamente

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo agriturismo con amici .. un posto molto bello e tranquillo sopratutto se si vuole un po' di relax lontano dal caos cittadino.La colazione abbondante e ottima , la stanza pulitissima e personale gentilissimo.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia