“Una bella scoperta”

Cucina: Cinese, Giapponese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie ieri sera abbiamo cenato in questo sushi bar che abbiamo scoperto per caso.ottimo il sushi e anche il sashimi.il tutto è preparato al momento!!Consigliato

Recensito 20 aprile 2018

E' la seconda volta che vengo in questo ristorante e in entrambi le occasioni sono rimasto stupito della qualità del cibo. Tutto ottimo, pesce fresco e saporito, diversi tipi di piatti per assaporare tutti i gusti possibili. Piccolo locale tranquillo con un personale gentile e professionale. Consigliato vivamente a tutti!

Recensito 17 aprile 2018

Sono tornato, questa volta con i miei figli... tutto molto buono, pesce fresco e accoglienza ottima. Ci siamo divertiti molto a scegliere i piatti più particolari.
Il menù è ben fatto con le foto di tutti i piatti.

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Qualità del pesce ottima ( il fornitore sta di fianco a casa mia), da gennaio segnalo l' aggiunta al menu serale di ostriche e gambero rosso di Sicilia ( se ne possono ordinare al Max 1 o 2 per persona) ma aggiunto all'ottimo servizio, alla velocità nella preparazione e alla cordialità di cuochi e servizio, non rimarrete mai delusi. Consiglio come per ogni all ù can eat di ordinare poco alla volta .

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posticino riservato e tranquillo, a differenza di altri ayce.
Peccato per la scarsità di posti auto, ma si può tranquillamente parcheggiare di fronte in uno spiazzo libero.
Il menù è vasto e il pesce è ottimo.
Anche le altre portate sono squisite.
Il personale è gentile e rapido nel servizio.

Gli utenti che hanno visto Lin Tavernerio hanno visto anche

Tavernerio, Lago di Como
Erba, Provincia di Como

Conosci Lin Tavernerio? Condividi la tua esperienza!