“Soluzione ottima per visitare il Lago di Como e”

Recensione di Ca' Verdi

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Tavernerio, Lago di Como, Lombardia

regi06201
Agrigento, Italia
“Soluzione ottima per visitare il Lago di Como e dintorni!”
Recensito il 15 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato a Tavernerio durante il ponte dell'Immacolata per essere vicini al Lago di Como e il B&B Cà Verdi è stata una piacevolissima soluzione abitativa. Moderno, pulitissimo, confortevole... non manca di nulla...la padrona di casa ci ha accolto con grande affabilità..consigliatissimo. Noi ci torneremo!

Data del soggiorno: dicembre 2017
MAURIZIOT
Bergamo, Italia
“Ca' Verdi una sinfonia di ospitalità ”
Recensito il 2 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Zona molto comoda , tranquilla è strategica a pochi minuti di auto da Como e autostrade a poca distanza per altri spostamenti. Servizio eccellente non manca proprio nulla. L'appartamento spazioso, pulito ed in ordine dispone di ogni possibile comfort. Colazione abbondante e posto auto privato. Cinzia è sempre pronta a risolvere ogni vostro problema .... con gentilezza ed eleganza. Ecco .... eleganza è il termine adatto a descrivere questo B&B. Non cercate altro questo è il posto adatto !! Consigliatissimo.

Data del soggiorno: giugno 2017