“Come sentirsi a casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Pieve Ligure, Provincia di Genova, Liguria

Maxou1971
Lanciano, Italia
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Abbiamo trascorso una settimana a fine luglio da Bruno nella sua Stella Azzurra. L'appartamento che abbiamo affittato si trova al piano terreno, con accesso diretto al giardino ed una vista mozzafiato. L'appartamento è semplice, ma dotato di tutto l'essenziale per trascorrere un periodo in pieno relax. La posizione è ottima: in pochi secondi si accede alla spiaggia Demola. Il supermercato si trova a circa dieci minuti a piedi, mentre sotto casa si trova una pizzeria d'asporto molto buona.
La casa si trova sulla tipica fascia ligure, ma dispone di una piccola piscina, molto utile per che ha bambini e per rinfrescarsi dopo una giornata calda.
Il posteggio è disponibile sulla strada, grazie ad un permesso residenti messo a disposizione da Bruno. Il meglio della casa è lo stesso Bruno, con la sua simpatia, cordialità e gentilezza. Certamente una delle più belle esperienze fatte sino ad ora con una casa vacanza.

17 ago 2017
Ciao Mireille ciao a tutti voi ed ai cari bambini come è stata la ripresa delle vs. attività? Grazie per la sorpresa bellissima....mica vi siete confusi con la precedente esperienza presso gli appartamenti di Mr. Trump?? ...hahaha skerzo, ciao ancora e buonissima seconda parte di estate, un abbraccio! Bruno e Vitt.
maxou71
RM
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

La casa si trova sulla tipica fascia ligure, ma dispone di una piccola piscina che regala attimi di relax e di divertimento, soprattutto se si viaggia con bambini.
Il proprietario, Bruno, è una persona squisita, sempre disponibile e sorridente. Bruno ci ha fatto sentire veramente a casa con i suoi gesti e piccole attenzioni, come farci trovare verdura fresca del suo orto davanti alla porta di casa praticamente ogni giorno.
Nonostante la casa si trovi sulla Via Aurelia, dove i posteggi non abbondando, il fatto di avere un permesso residenti messo a disposizione da Bruno ci ha permesso di posteggiare sotto casa praticamente ogni giorno.
Stella di Mare è veramente un bel posto, raccomandato a chi vuole godersi la Liguria in tutta la sua bellezza.

da
98 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.