“Tranquillità e pace tra mare e monti.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera degli ospiti (stanza 'delle fate'), vista est
La casa B&B Stella di Pieve Terrazzo (colazione all'aperto).
La casa B&B Stella di Pieve
Terrazzo (colazione all'aperto).
Soggiorno.
Bagno ospiti
Il Mar Ligure da casa (110mt. s.l.m.), circa 2km di strada.
Pieve e il promontorio del Monte di Portofino.
Cucina.
Colazione all'aperto.
A pochi km. da Camogli, una meta imperdibile per chi non ci fosse mai stato...
Crose e sentieri in abbondanza per chi ama le passeggiate.
Villa -
1 camera da letto, 2 bagni, 2 posti letto
Pieve Ligure, Provincia di Genova, Liguria

Eccellente - basato su 1 recensione

Marcotest
Garbagna, Italia
“Tranquillità e pace tra mare e monti.”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato con mia moglie in questa piccola oasi solo una notte, consigliato da amici, ci siamo trovati magnificamente.....I proprietari gentili discreti e molto disponibili....un ordine e una pulizia impeccabile, sembra di essere nella casa delle favole, tutto è al suo posto, nulla è messo per caso....l'energia della casa da tranquillità e voglia di restare, per non parlare della meravigliosa vista mare sul golfo ligure che offre il posto....che dire una piacevole esperienza da ripetere appena saremo di nuovo nei paraggi.

26 apr 2017
Grazie Marco e Monica, avervi qui è un piacere. Tornerete a trovarci? Ce lo avete promesso!
;