“Consigliato!”

Francesca
Viterbo, Italia
“Consigliato!”
Recensito il 24 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Appartamento confortevole, spazioso e molto pulito: dotato di tutto quello che può essere utile per un soggiorno di più giornate o anche solo di una notte (come nel nostro caso).
La proprietaria è gentilissima.
Non è agevole parcheggiare se si ha una macchina spaziosa ma la vista è strepitosa sulla costiera ligure e vale assolutamente la pena .
Unico neo da tenere in considerazione solo per chi, come noi, aveva valigie e passeggini (o se si è anziani ): l'accesso è ripido per via delle scale (strette e numerose).

Data del soggiorno: aprile 2017