“tutto ok” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.2 di 3 hotel a Mambrui
Genova, Italia
“tutto ok”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

Il villaggio e' semplice ma molto grazioso , belli gli arredi , semplici ma funzionali le camere ..insomma nessuna pecca .
Anche il buffet e' ottimo , vario ed accurato , non i soliti piatti pasticciati ed indecifrabili che si trovano normalmente nei villaggi .
Nel complesso quindi una sistemazione consigliabilissima.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Trecate, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 dicembre 2011

premetto che la vacanza e' stata molto bella ,il villaggio era comodo e molto carino ,semplice e caratteristico e direttamente sul mare con una bellissima e enorme spiaggia ,pero' il kenya e' da ricordare per il safari che come dicevano si deve fare ,perche' e' emozionante e quei colori solo li' si possono vedere ,basta un giorno e gia' ti da delle bellissime emozioni ,il famoso mal d'africa, comunque ottima locazione e bellissimo kenya un arrivederci a presto,unico neo ma superato benissimo il trasporto dall'aereporto al villaggio ,ma anche stanchi del viaggio si incomincia a vedere il loro modo di vivere ,un grazie anche ai beach boys che in tante occasioni ci sono stati vicini e bravi anche nelle escursioni,un grazie anche alla cucina con roberto, bravissimo e sempre attento

firenze
Punteggio 2 su 5 Recensito il 8 novembre 2011

intanto attenzione alla location: mambrui è a oltre mezz'ora di strada (ovviamente dissestata, come la maggior parte delle strade del kenya) in direzione nord da malindi. direzione nord vuol dire la zona più brutta del mare e della spiaggia, senza barriera corallina e con forte vento. infatti mambrui è la zona dove fanno windsurf e kitesurf. la zona bella è invece a sud e si chiama watamu: lì ci sono un parco marino e la barriera corallina, oltre che al mare più bello. io ci sono stato a settembre, con una grande offerta speciale di let's bonus, che si è poi rivelata di prezzo identico a quelle di altre persone presenti nel villaggio che avevano acquistato tramite varie agenzie.
premesso questo, le camere erano nuove e pulite (la doccia del bagno un pò meno), ma con arredamento decisamente carente. il personale di tutto l'albergo è gentile. la piscina era sporca, cioè con le pompe del cloro e i filtri fermi, quindi un'acqua pessima. l'animazione è stata molto scarsa. in una settimana nemmeno un bagno in piscina. i bagni in mare invece li ho fatti quando sono andato in gita in barca a sud, a watamu e alla barriera corallina. il ristorante aveva cibo di qualità buona ma decisamente scarso, ossia chi prima arriva più mangia, e finito un piatto del buffet buonanotte, chi viene dopo non lo trova.
il tour operator che lavora nel villaggio offre servizi identici a quelli esterni (dei 'beach boys' o affini) anzi di regola più cari e con mezzi (jeep o barche) di livello inferiore. la cosa fastidiosa è che dentro il villaggio ti fanno terrorismo psicologico sulla 'maggior sicurezza' del tour operator interno, cosa peraltro totalmente falsa.
un consiglio: se andate nella savana, esigete tassativamente una vera jeep, non un furgoncino. sono almeno cinque ore di strada kenyana all'andata, e altrettante al ritorno.
se non avete pretese... può andare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
    • Punteggio 1 su 5
Terni, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

Siamo arrivati verso le 13:00 dopo 8 ore di aereo e 3 di pullman, durante il viggio da Mombasa a Mambrui c'era il responsabile della Reliance, un ragazzo del posto che non mi ricordo come si chiama, che non ha fatto altro che infierire contro i beach boys cercando letteralmente di terrorizzarci dicendo che le escursione avremmo dovuto farle con lui, cioè con l'albrego, perchè i beach boys sono inaffidabili e addirittura ha detto che alcuni sono spacciatori quindi rischiavamo di finire in galera con loro....ma va....!!!!!! Cosa assolutamente non vera infatti nessuno ha fatto le escursioni con l'albergo bensi tutti con i beach boys.
Arrivati al Resort l'accoglienza degli animatori del posto è stata splendida, l'albergo è molto bello, la struttura e gli arredi sono in tipico stile africano, il mangiare non abbondantissimo ma veramente molto buono e ricercato, peccato la gestione italiana il direttore un milanese borioso e presuntuoso, se ti incontra all'interno del resort neanche ti saluta, veramente un pessimo personaggio, a pensare che se mangia dovrebbe dire grazie a quelli che come me gli portano i soldi...bà!!?? Comunque io personalmente credo che se dovessi tornare in Kenya non metterò mai più piede all'Angel's Bay non per il sevizio ma solo ed esclusivamente per la gestione.
Christian

roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

Il resort è molto bello, pulito, staff eccezionale molto educati e disponibili,la cucina è buona(italiana),anche se noi non ci siamo trovati bene con il capo della cucina roberto.(ma la cosa è personale).Escursioni fatte coi beach boys,l'unica cosa state attenti quando contrattate..perchè sono furbi. magari vi fanno uno sconto sul prezzo,ma in realtà abbassano anche la qualità delle escurzioni..ad esempio chi va a fare i safari,e sceglie come struttura per dormire il voi lodge,deve assicurarsi che dopo lo sconto vi portino sempre li,o come è successo a degli amici,li hanno portati al red elefhant lodge.che è decisamente diverso.Portate magliette, penne, matite ai bimbi (ne incontrerete molti,ed anche poveri durante il safari.)quelle vicini alle spiagge ricevono sempre qualcosa quelli lungo la strada del safari no., loro sono dolcissimi e saranno felici di qualsiasi cosa.e da fare assolutamente l'escurzione safari blu/o sardegna2 e watamu.meritano tantissimo.un abbraccio a benson.è meraviglioso.dimenticavo questo non è il momento migliore per andare in questo villo,l'acqua è molto sporca in quanto la bassa mare porta tutti la sporcizia proveniente da un fiume sche sfocia in mare proprio vicino a questo resort.quindi il bagno in mare non è un granchè,

genova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 settembre 2011

Per la nostra prima volta in africa siamo stati una settimana all'angel's bay resort di Mambrui.La struttura è accogliente,pulita,costruita in simbiosi con l'ambiente circostante.Il personale è gentilissimo (da roberto mitico capocuoco sempre presente ad allietare i clienti,a james barman della spiaggia che sforna buonissimi cocktail, e tutti i camerieri e cuochi sempre molto disponibili).Grandissimi anche gli animatori ,Lucky,Tony e Kadrenghe sempre allegri e pronti a farti divertire senza mai essere invadenti.
Le escursioni sono state un'ottima occasione oltre che per vedere posti da brivido (sardegna2,il safari a tzavo est ,watamu) x conoscere la realta' dei beach boys, accompagnatori efficienti ed economici a cui ci siamo molto legati (quante lacrime versate alla partenza!!!!).Safari,Bambolino,Omi,Pace,Samson,Kali',Emanuel vi vogliamo bene !!!!!!!!!!!!!!!
Provate per credere!!!!Torneremo sicuramente.AKUNA MATATA!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Latina
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 settembre 2011

Ciao a tutti, io e mio marito abbiamo soggiornato all'Angel's Bay dal 4 al 12 Sett.
Il personale dell'Angel's Bay è cordiale, disponibile e simpatico, credo che non si possa chiedere di meglio. ( Benson sei miticoooooooo!!!). Una vacanza speciale resa unica anche dalle escursioni fatte con i beach boys....fate tranquillamente le escursione con loro!!!Hakuna matata!!!!!
Ottima struttura, pulita, cibo OTTIMO,
Consigliatissima! 10+++. A presto Africa

• Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mambrui
Che Shale
N. 12 di 28 a Malindi
Punteggio 4.0 su 5 212 recensioni
Sandies Tropical Village
Diamonds Dream of Africa

Conosci Angel's Bay Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Angel's Bay Resort

Struttura: Angel's Bay Resort
Indirizzo: Lamu Road, Mambrui, Malindi, Kenya
Regione: Kenya > Provincia Costiera > Malindi > Mambrui
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 3 hotel in Mambrui
Categoria hotel:3 stella/e — Angel's Bay Resort 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com e AlpitourWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Angel's Bay Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mambrui Kenya
Angel Bay Kenya