Me & Mrs Jones(Portstewart)
267 USD
258 USD
Expedia.com
Wanderin' Heights(Portstewart)
125 USD
California Lodge(Portstewart)
228 USD
  • Parch. gratis
Game of Thrones B&B(Portstewart)
108 USD
105 USD
Hotels.com
The Oregon(Portstewart)
135 USD
  • Parch. gratis
Causeway Coast Independent Hostel(Portstewart)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
  • Internet gratis
Carnalbanagh House(Portstewart)
TripAdvisor
Nessuna disponibilità per le date indicate
Nessuna disponibilità per le date indicate
Recensito 19 agosto 2013

Abbiamo dormito una notte di passaggio tra Belfast e Derry. Situato in una cittadina turistica, si trova a 200 metri dai principali pub e ristoranti. Buona posizione per scoprire le giant's causeaway, carrick a rede e la distilleria bushmills, tutti si trovano circa a mezzora di strada. I proprietari sono formali, precisi ed accoglienti. La gestione è più simile ad una Guesthouse che ad un vero e proprio B&B. La camera è ben pulita ed arredata. Breakfast raffinato e ben servito. Ideale come punto di sosta sulla magnifica costa del Northern Ireland!

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2012

Bella struttura, i proprietari sono gentilissimi (ci hanno addirittura lasciato usare il loro computer di casa dopo che avevamo detto di aver bisogno di un internet point!!).Colazione ottima e abbondante (consiglio la full Irish breakfast) e camera pulita con bagno in camera e ben curata. da consigliare sicuramente, anche per il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2012

il B&b e' ben posizionato si trova nella strada principale che atraversa Portstewart.La nostra camera era arredata in modo delizioso e curato. Sia la camera che l'annesso bagno erano ben puliti. La colazione era molto buona, ma il vero valore aggiunto lo da il gestore che e' stato molto gentile nell'accoglirci a tarda ora e nel darci indicazioni utili sia per visitare l'area di Giant's Causeway sia per il proseguimento del viaggio.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2010

La posizione è comodissima (pochi passi dalla Promenade, locali, ristoranti e negozi); l'accoglienza è cordialissima e abbiamo ricevuto anche ottimi consiglia sui ristoranti della zona; le stanze sono curate nei dettagli e soprattutto la colazione è favolosa! Uno dei migliori B&B di questo viaggio in Irlanda del Nord.

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2010

Cul Erg è un piccolo B&B situato a Portstewart, in una posizione tranquillissima, e vicino alla via principale, raggiungibile a piedi in pochissimi minuti. I padroni di casa sono molto ospitali e prodighi nell'elargire indicazioni stradali qualora si abbiano difficoltà. Camere piccoline (come in tutti i B&B) ma veramente molto accoglienti e pulite, per non parlare dei letti...in cui ho dormito veramente benissimo (dopo una giornata a guidare ci voleva proprio).
Consiglio inoltre una puntatina al ristorante Shenanigans, ricco di piatti sfiziosi e a prezzi piuttosto abbordabili.

• Ha soggiornato a: settembre 2009 e ha viaggiato con gli amici