Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.122)
Filtra recensioni
1.122 risultati
Valutazione
692
275
72
47
36
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
692
275
72
47
36
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 1.122 recensioni
Recensito 3 dicembre 2012

Arrivato lì su segnalazione di un amico, con un gruppo di persone interessate a vite ad allevamenti. L'albergo è curato, l'accoglienza ottima. Anche il ristorante è di buon livello. La cittadina è poca cosa, specie in tardo autunno come l'ho vista io, non offre gran chè

  • Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Vajoit
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 30 aprile 2010

Hotel di lusso ben posizionato, camere spaziose e letto enorme
Il ristorante dell' hotel e' eccellente e non troppo caro

Ha soggiornato a: agosto 2007 e ha viaggiato in coppia
3  Grazie, Mauro-Riva
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 17 aprile 2007

Concordo con l'autore di una recensione nel dire che il Canal Court suscita sentimenti contrastanti. Ho soggiornato qua questa settimana per una notte e sono rimasto molto colpito dallo standard e dalla professionalità del personale di ricevimento che ho incontrato. L'entrata è molto bella con pavimenti di pietra e un'enorme meravigliosa scala. Entrando in camera tuttavia ho avuto l'impressione che fosse stato trascurato qualcosa. Anche se il letto e le dimensioni della camera erano ampie, i mobili mostravano segni di abuso! Bruciature di sigarette e da calore, gambe segnate, letto instabile e pagine volanti dal libro degli ospiti che era macchiato. Ma il peggio doveva ancora venire. Tirando via la coperta dal letto la prima impressione è stata che le lenzuola non fossero state stirate. Guardando meglio ho notato dei capelli su uno dei cuscini! Questo era troppo. Ho chiamato il ricevimento e ho chiesto se era disponibile un'altra camera. Nessun problema. In 5 minuti un'addetta al ricevimento ha bussato alla mia porta e mi ha condotto in un'altra camera, che era un deluxe. Era molto spaziosa e aveva anche un divano letto, un letto a castello, una poltrona, minibar e jacuzzi in bagno. Tuttavia la maggior parte dei mobili (che erano identici a quelli della camera standard) avevano segni di bruciature e graffi. Gli unici extra erano 2 begli accappatoi bianchi forniti (che potevano essere acquistati alla fine del soggiorno). Il vassoio di cortesia e i prodotti da bagno con marchio proprio erano identici a quelli della camera standard e scoprendo il letto... anche qui ho trovato un lungo capello castano sulle lenzuola! I cuscini erano sottili e dall'aspetto misero ed erano tutti stropicciati. Non avevo le forze per lamentarmi ancora ma ho lasciato una nota nel piccolo spazio concesso ai commenti sull'apposita cartolina.

Ho fatto una colazione leggera per cui non posso commentare sul cibo cotto ma il buffet era ben rifornito con frutta e paste (ma le banane non avevano un grande aspetto e il succo d'arancia era quello dei cartoni). Un grande vantaggio di questo hotel è il servizio internet gratuito offerto agli ospiti, mentre nella maggior parte degli hotel in Inghilterra si paga davvero tanto per questo servizio.

Tutti membri del personale che ho incontrato (sembravano tutti molto giovani e del posto) erano estremamente disponibili e cordiali. Per concludere, questo hotel avrebbe bisogno di lavori di rinnovo.

3  Grazie, Ritabix
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CCHGM, Marketing Manager alle Canal Court Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CCHGM, Marketing Manager alle Canal Court Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni