“RISTORANTE E GENZIANERIA ECCELLENTE”
Recensione di Osteria Belvedere

Osteria Belvedere
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Roccamorice
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 12 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente come sempre.
Il cibo saporito ed abbondante,ottima la chitarra allo zafferano e la pappardella al cinghiale.Ottima la carne arrosto.
Menzione speciale per le genziane officinali artigianali da loro prodotte davvero speciali ed esclusive

Data della visita: febbraio 2021

Recensito 8 novembre 2020 da dispositivo mobile

Pranzo delizioso. Prodotti di qualità. Straconsigliato. Personale gentilissimo. Da tornarci al più presto!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per cena con la nostra cagnolina. Oltre all’ottima accoglienza avuta sia per noi che per la nostra cagnolina abbiamo mangiato benissimo. Lo consiglio vivamente

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 5 ottobre 2020

Nel giro di tre giorni ci siamo andati due volte. Eccellenti gli antipasti, abbiamo preso le pallotte cace e ove e i salumi e formaggi tipici. Gli spaghetti alla chitarra conditi con zafferano salsiccia e ricotta affumicata erano veramente eccezionali, anche per noi che non siamo particolarmente amanti dei primi. Per secondo abbiamo preso gli arrosticini e le costate di pecora, queste ultime alla brace con una riduzione di aceto balsamico e cipolla croccante. Da provare anche le genziane di produzione propria. Personale cordiale, gentile e servizio molto rapido nonostante il locale quasi pieno. Posto dove ritorneremo certamente.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 28 settembre 2020

Una Vera trattoria, che valorizza i prodotti locali. Piatti saporitissimi e abbondanti.
Personale cortese. Ho pranzato da solo, di gusto, e mi sono alzato da tavola dopo due ore col sorriso stampato in faccia. I pranzi che fanno bene al cuore. Complimenti. Tornerei molto volentieri.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria Belvedere hanno visto anche

Pescara, Provincia di Pescara
Caramanico Terme, Provincia di Pescara

Caramanico Terme, Provincia di Pescara
Scafa, Provincia di Pescara

Conosci Osteria Belvedere? Condividi la tua esperienza!