“Un incanto, inatteso”

Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Roccamorice

splendida vista da lassù .. Al termine di una passeggiata in montagna abbiamo deciso di soffermarci in questo posticino. Una sorpresa, determinante il discreto e sapiente modo di fare di un padron di casa d'eccezione. Un ristoratore che non ha bisogno di parlare molto o essere ossequioso ... Ha diretto l'impegno di prenotazione e ci ha suggerito indirettamente di provare l'antipasto misto, le ferratelle salate, così bene assortite e ci ha proposto l'eccelsa Trippa allo zafferano, fuori menù. Splendidamente concepita prima di assaggiare un agnello alla brace, ottimo. Porzioni davvero abbondanti e soddisfazione massima ... Genziana aromatizzata con sapienza ed io non ho che dire: Ineccepibile sosta in un giorno splendido a Maggio.

Recensito 30 maggio 2018

Cibo ottimo, servizio cortese, uno dei posti migliori dove abbia mai mangiato: i prodotti sono di altissima qualità, le porzioni abbondanti e il personale è accogliete e gentile. Consigliatissimo!

Recensito 26 aprile 2018

Il locale è una garanzia. Qualità a prezzi giusti e tanta cortesia da parte del proprietario e della cameriera.

Primi eccellenti ( chitarra e ravioli ricotta e spinaci), secondi della tradizione gustosi e, non di rado, con indovinate rivisitazioni ( trippa allo zafferano, cinghiale brasato con le castagne), dolci della casa ad hoc e genziane genuine e particolari ( da provare quella "al fieno"). Ormai è un punto di riferimento quando ci rechiamo a Roccamorice!

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Davvero una bella sensazione appena entrati, accogliente e con l'impressione che si mangerà bene! Tutto rispettato per menù, tempi di attesa, cortesia e rapporto qualità/prezzo! Un peccato non averlo vicino casa! Bravi! (E molto belle anche le sculture!)

Recensito 6 aprile 2018

Credo sia stato uno dei migliori ristoranti in cui io abbia mai mangiato. Pranzo a base di baccalà, prenotato da amici. Non ho contato il numero delle portate, una più buona dell'altra. Il cuoco è una persona in gamba, si vede che ama il suo lavoro. Eccellente!

Gli utenti che hanno visto Osteria Belvedere hanno visto anche

Roccamorice, Provincia di Pescara

Pescara, Provincia di Pescara

Roccamorice, Provincia di Pescara
Caramanico Terme, Provincia di Pescara

Conosci Osteria Belvedere? Condividi la tua esperienza!