“Esperienza sensoriale”

Ristorante Macchie Di Coco
Al n.2 in classifica su 4 Ristoranti a Roccamorice
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: "Nel parco nazionale della Majella,in prossimità degli eremi Celestiniani, LUCIA e PASQUALE qui hanno creato un ristorante che unisce tradizione e creatività garantite dalla Federazione degli Chef italiani con la quale lo chef Pasquale Giardini collabora attivamente. La sua lunga esperienza in cucina e i numerosi riconoscimenti ottenuti è garanzia di professionalità e raffinatezza nel rispetto della tradizione sempre più popolare della cucina abruzzese. Ampia veranda all'aperto dove degustare i nostri piatti immersi nella natura incontaminata con spettacolari panorami dai monti sino al mare.Menù personalizzati per ogni esigenza.Ampio parcheggio anche per autobus turistici"
Recensito 18 novembre 2018 da dispositivo mobile

Almeno una volta l anno bisognerebbe andare in un ristorante top, questo è uno di questi, A parte la meraviglia del luogo, vieni accolto dalla padrona di casa come se vai a trovare degli amici, ti senti subito coccolato. E scandaloso che un ristorante simile non abbia almeno una stella Michelin, non tanto per la mancanza di chilometriche liste dei vini, 50 posate e bicchieri sul tavolo o la lista delle acque (ma non hanno tutte lo stesso sapore?), menù con pappette e brodiniQui la classe sta in cucina, come dimenticare gli gnocchi con gli orapi di montagna, la chitarra alla zucca, il baccalà o l amatriciana di pescespada? Lo chef propone i piatti della nonna, ma con maestria inarrivabile, fantasia e tecnica sono UN dono di natura che gli APPARTENGONO,per finire ritengo ridicole le circa 40 euro a testa per tali bontà

Data della visita: novembre 2018
macchiedicoco, Proprietario presso Ristorante Macchie Di Coco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 novembre 2018

Siamo lusingati dalle sue parole. Il nostro lavoro non potrebbe essere ripagato meglio. Grazie!!!

Recensito 16 novembre 2018 da dispositivo mobile

Lavorando per nota casa cinematografica giro il mondo è mangio sempre per ristoranti, tra alti e bassi non mi soffermo sulla qualità e non scrivo recensioni. In questi giorni mi trovo a Roccamorice ove stiamo girando il sequel di una famosissima serie televisiva, ospiti ormai da giorni di questo ristorante, che dire, è la prima volta che aspetto con trepidazione la pausa pranzo per deliziarmi con i fantastici piatti che il noto chef ci propone, livello altissimo, complimenti vivissimi, da tutto lo staff

Data della visita: novembre 2018

Grazie per questa bellissima recensione! È stata una fantastica esperienza ospitarvi e vivere, se pur marginalmente, il vostro mondo. Speriamo di avervi di nuovo ospiti , speriamo tutti che il paese e gli eremi , in futuro, siano di nuovo meta di set cinematografici. È stato un piacere vedervi entusiasti dei nostri piatti. A presto!!!!!

Recensito 14 novembre 2018

Locale posizionato su un balcone naturale con un panorama splendido e vicino a molte bellezze naturali e turistiche. Ristorante carino e ben arredato, ampio spazio esterno. Menù molto interessante e fantasioso. Buoni sia i primi che i secondi piatti. Buona la scelta dei vini. Prezzo onesto. Da provare.

Data della visita: ottobre 2018

La ringraziamo e siamo contenti si sia trovato bene sa noi.

Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente molto accogliente, con panorama mozzafiato. Personale gentilissimo e competente. Piatti curati in maniera eccelsa. Ottime le materie prime e ampia possibilità di scelta. Disponibile anche menù bambino con pietanze genuine e gradite ai più piccoli.

Data della visita: ottobre 2018

Grazie per le belle parole e per gli apprezzamenti!!!

Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Incantevole la location, bello il ristorante, pulito, personale gentile e cortese, cucina eccelsa, lo chef ha una mano felice, un vero maestro che dimostra una tecnica di livello che non si impararla ma è frutto di estro e maestria con il giusto compromesso di innovazione e tradizione, peccato che con qualche accorgimento nei locali e all esterno è un po' più di visibilità entrerebbe di diritto tra gli stellati della regione

Data della visita: ottobre 2018
Ristorante Macc... R, Proprietario presso Ristorante Macchie Di Coco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2018

Siamo lusingati dalle sue parole! Grazie! Lei ha ragione ,abbiamo in previsione un rinnovamento dei locali interni ed esterni. A presto con i piatti autunnali!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Macchie Di Coco hanno visto anche

Roccamorice, Provincia di Pescara
Pescara, Provincia di Pescara

Caramanico Terme, Provincia di Pescara
Caramanico Terme, Provincia di Pescara

Conosci Ristorante Macchie Di Coco? Condividi la tua esperienza!