“Un Paradiso ad alta quota”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Roccamorice, Provincia di Pescara, Abruzzo

Eccellente - basato su 1 recensione

Clary1984
Bruxelles, Belgio
“Un Paradiso ad alta quota”
Recensito il 1 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Cercavamo un piccolo alloggio economico per passare 4 giorni in montagna e vicino agli impianti sciistici ed abbiamo trovato questo annuncio che ci è sembrato perfetto. Ottima accoglienza, ambienti puliti e ben curati anche intorno all'appartamento. Ottimo per soggiorno anche con bambini che hanno spazio per giocare al sicuro anche all'esterno dove possono essere facilmente sorvegliati. Ampio spazio per parcheggio e per grigliate... (tempo permettendo)..... Insomma...da rifare!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?