“Pranzo per cresima ”

Al n.4 in classifica su 24 Ristoranti a Breganze
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 12 novembre 2018 da dispositivo mobile

Il posto e’ incantevole ! Oscar e Sandra ci hanno coccolato e viziato in tutto e per tutto .la sala è stata preparata in modo impeccabile , servizio veloce attento cortese e non invadente . Le pietanze squisite un tripudio di colori sapori e consistenze.il vino come sempre eccezionale . Voto 10 e lode !!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 12 agosto 2018

Sono stata presso questo meraviglioso ristorante per una cresima; location sensazionale, con ampio giardino panoramico, munito di pozzo, adatto per belle foto in ogni occasione, ma soprattutto per passare del tempo insieme fuori dall'ampia sala dedicata al pranzo, per un aperitivo all'aria aperta o semplicemente per sedersi e chiacchierare. Il locale dispone di ampio parcheggio esterno, bagni molto curati ed eleganti, personale selezionato e preparato. Il cibo è ottimo, direi, addirittura, raffinato, non solo per quanto riguarda i sapori, ma anche per la presentazione sui piatti. Da provare, soprattutto per occasioni importanti! Farete un figurone con i vostri ospiti!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto ben curato elegante ottimi piatti
tutto fatto al momento
Ci siamo affidati alle recensioni e confermo
Consiglio

Data della visita: luglio 2018
Recensito 29 aprile 2018

Immaginate una sera di marzo con pioggia battente comodamente seduti vicino al caminetto acceso a gustare ottimo cibo e vino sapientemente presentati ed illustrati dallo chef. Considerata la possibilità di scelta consiglio un buon antipasto, un primo e uno squisito dessert della casa.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 16 aprile 2018

Lo scorso 23 settembre ho avuto il piacere di sposarmi in casa Lidia e non posso fare altro che dare il massimo dei voti, cucina ottima, buffet curato, come tutto il servizio, personale molto gentile, prezzo molto onesto.
Consigliato per matrimoni, anniversari, battesimi feste di famiglia.

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Casa Lidia Ristorante con B&B hanno visto anche

Montecchio Precalcino, Provincia di Vicenza

Molvena, Provincia di Vicenza
Molvena, Provincia di Vicenza

Conosci Casa Lidia Ristorante con B&B? Condividi la tua esperienza!