“Ottimo per una cresima”

Al n.4 in classifica su 24 Ristoranti a Breganze
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 12 agosto 2018

Sono stata presso questo meraviglioso ristorante per una cresima; location sensazionale, con ampio giardino panoramico, munito di pozzo, adatto per belle foto in ogni occasione, ma soprattutto per passare del tempo insieme fuori dall'ampia sala dedicata al pranzo, per un aperitivo all'aria aperta o semplicemente per sedersi e chiacchierare. Il locale dispone di ampio parcheggio esterno, bagni molto curati ed eleganti, personale selezionato e preparato. Il cibo è ottimo, direi, addirittura, raffinato, non solo per quanto riguarda i sapori, ma anche per la presentazione sui piatti. Da provare, soprattutto per occasioni importanti! Farete un figurone con i vostri ospiti!

Data della visita: giugno 2018

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto ben curato elegante ottimi piatti
tutto fatto al momento
Ci siamo affidati alle recensioni e confermo
Consiglio

Data della visita: luglio 2018
Recensito 29 aprile 2018

Immaginate una sera di marzo con pioggia battente comodamente seduti vicino al caminetto acceso a gustare ottimo cibo e vino sapientemente presentati ed illustrati dallo chef. Considerata la possibilità di scelta consiglio un buon antipasto, un primo e uno squisito dessert della casa.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 16 aprile 2018

Lo scorso 23 settembre ho avuto il piacere di sposarmi in casa Lidia e non posso fare altro che dare il massimo dei voti, cucina ottima, buffet curato, come tutto il servizio, personale molto gentile, prezzo molto onesto.
Consigliato per matrimoni, anniversari, battesimi feste di famiglia.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 16 marzo 2018

Abbiamo conosciuto questa location grazie ad amici che ci hanno accompagnato in questo agriturismo. Il posto ristrutturato con grande gusto ha saputo conservare le caratteristiche di un agriturismo di campagna ma senza far mancare un tocco di raffinatezza. Le portate scelte hanno soddisfatto il palato di tutti noi che abbiamo scelto piatti di tradizione ma rivisti in chiave di una cucina più nuova e innovativa. Anche il conto adeguato ai Assolutamente da consigliare

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Casa Lidia Ristorante con B&B hanno visto anche

Montecchio Precalcino, Provincia di Vicenza

Molvena, Provincia di Vicenza
Molvena, Provincia di Vicenza

Conosci Casa Lidia Ristorante con B&B? Condividi la tua esperienza!