“Pranzo ”

Al n.4 in classifica su 24 Ristoranti a Breganze
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto ben curato elegante ottimi piatti
tutto fatto al momento
Ci siamo affidati alle recensioni e confermo
Consiglio

Data della visita: luglio 2018

Recensito 29 aprile 2018

Immaginate una sera di marzo con pioggia battente comodamente seduti vicino al caminetto acceso a gustare ottimo cibo e vino sapientemente presentati ed illustrati dallo chef. Considerata la possibilità di scelta consiglio un buon antipasto, un primo e uno squisito dessert della casa.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 16 aprile 2018

Lo scorso 23 settembre ho avuto il piacere di sposarmi in casa Lidia e non posso fare altro che dare il massimo dei voti, cucina ottima, buffet curato, come tutto il servizio, personale molto gentile, prezzo molto onesto.
Consigliato per matrimoni, anniversari, battesimi feste di famiglia.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 16 marzo 2018

Abbiamo conosciuto questa location grazie ad amici che ci hanno accompagnato in questo agriturismo. Il posto ristrutturato con grande gusto ha saputo conservare le caratteristiche di un agriturismo di campagna ma senza far mancare un tocco di raffinatezza. Le portate scelte hanno soddisfatto il palato di tutti noi che abbiamo scelto piatti di tradizione ma rivisti in chiave di una cucina più nuova e innovativa. Anche il conto adeguato ai Assolutamente da consigliare

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto grazioso e curato e mi aspettavo qualcosa in più da questo ristorante!
Ho preso un tagliere di formaggi e salumi, l’unica cosa buona della serata.
Come primo ho preso degli gnocchetti di patate Viola con zucca e scampi, belli da vedere ma assolutamente insapori.
Come dolce un tortino alla ricotta con le pere, anche questo da rivedere.. più che un tortino era un biscotto con della crema mischiata alle pere e un biscotto a copertura.
Anche il servizio è stato da dimenticare.. la ragazza non ha mai sorriso, un primo è arrivato con un antipasto, ed in sala ha sempre tenuto lo sguardo sul pavimento quindi era anche difficile chiamarla per avere dell’acqua.
Il prezzo è giusto, ma dopo aver mangiato così si torna a casa pensando di aver speso troppo.
Il locale ha potenziale, ma ci sono molte cose da rivedere. Peccato!

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Casa Lidia Ristorante con B&B hanno visto anche

Montecchio Precalcino, Provincia di Vicenza

Molvena, Provincia di Vicenza
Molvena, Provincia di Vicenza

Conosci Casa Lidia Ristorante con B&B? Condividi la tua esperienza!