“COME SENTIRSI A CASA”
Recensione di Ristorante Buca N 9

Ristorante Buca N 9
Prenota con
Ristorante Buca N 9 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.7 in classifica su 18 Ristoranti a Travedona-Monate
Recensito 31 maggio 2018

sono anni che frequento questo golf e lo considero un po' come casa mia, purtroppo sino all'anno scorso la ristorazione lasciava molto a desiderare !!!
da questa stagione con Alex, Giulia e tutto lo staff, posso proprio dire che sia l'accoglienza che la cucina sono finalmente ....... come vorresti che fossero ..... come a casa tua ma con quel qualcosa in piu' !!!! grazie e continuate cosi'

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cucina di buon livello, gestione attenta e simpatica. Il ristorante merita una visita. Da non perdere il Tiramisù, veramente spettacolare!!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato per un compleanno era tutto buonissimo soprattutto il pluma iberico. Consigliato meglio prenotare.

Recensito 22 maggio 2018

Ottima cena con servizio puntuale e cortese; rapporto qualità' / prezzo ok e location molto piacevole...Ci sono stato due volte è sempre soddisfatto..

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

buona la cucina, ambiente molto accogliente, personale simpatico e disponibile, consiglio a tutti!!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Buca N 9 hanno visto anche

Cadrezzate, Provincia di Varese

Besozzo, Provincia di Varese

Conosci Ristorante Buca N 9? Condividi la tua esperienza!