“Un posto straordinario vacanze indimenticabile”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Estate nel trullo

Molto buono
Trullo -
3 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Villa Castelli, Provincia di Brindisi, Puglia

Molto buono - basato su 35 recensioni

Piera M
“Un posto straordinario vacanze indimenticabile”
Recensito il 5 ottobre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo vissuto 2 settimane e ci siamo trovati benissimo la struttura è in una posizione strategica per visitare bellissimi posti ,il trullo ordinato e pulito sembrava di vivere in un altra epoca spettacolare. Il proprietario Massimiliano una persona gentilissimo molto disponibile e discreta ,consiglio di provare un esperienza nel trullo del 700 grazie mille a Massimiliano .

Data del soggiorno: settembre 2019
20 ago 2020
Grazie mille a voi per averci scelto!
Laura-Abe
Brescia, Italia
“Location sorprendente”
Recensito il 2 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Un trullo del ‘700 ristrutturato in mezzo agli ulivi nella campagna brindisina. Curato in tutti i particolari ed elegante. Ubicato in posizione strategica per visitare i luoghi più suggestivi del Salento, da Ostuni a Locorotondo e Alberobello. Non lontano da Lecce e Matera. Abbiamo visitato in pochi giorni tantissimi luoghi .
Atmosfera romantica e tanta tranquillità.
Il padrone di casa, Massimiliano, è una persona di rara gentilezza e disponibilità.
Consiglio davvero questa esperienza.

Data del soggiorno: luglio 2019
Età 50-64
4 ago 2019
Felici di avervi avuto come ospiti,speriamo di eivedervi peesto,apprezziamo molto l'educazione e la riservatezza che avete dimostrato.
Marcolino
“Aldisopra di ogni aspettativa”
Recensito il 16 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una settimana di soggiorno nei primi giorni di aprile 2019,aldisopra di ogni aspettativa,gli ambienti si presentano curati e puliti,soprattutto il proprietario offre una visione delle vacanze,un po' fuori dalle logiche odierne,(dare agli ospiti,un po'di più di quello per cui si é pagato)
è così che ricorderò la l'indimenticabile esperienza presso estate nel trullo!
Spendo due parole su Massimiliano il proprietario,semplicemente esemplare,ci ha aiutato negli spostamenti,consigliandoci cosa vedere,senza mai sbagliarne una,ma soprattutto lo ha fatto senza mai essere invadente.
Un sincero ringraziamento anche per il ceck-in in orario molto aldifuori degli accordi!
Lo consiglio a chiunque voglia ritrovarsi immerso nella natura senza mai rinunciare alle comodità della vita moderna,ma soprattutto a chi vuole visitare la Puglia centro meridionale,il trullo si trova in una posizione perfetta,posizione che consente di sfiorare 4 delle 6 provincie pugliesi,Brindisi,Lecce,Taranto,
Bari e a non piu di 80 minuti di auto da Matera in Basilicata,non potevo sperare in una vacanza migliore.

Data del soggiorno: aprile 2019
18 apr 2019
Grazie mille,non vediamo l'ora di riavervi come ospiti.
729lucian
“Vacanze indimenticabile”
Recensito il 29 novembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo trascorso una vacanza piacevole in un posto incantevole immerso nella natura.Situato in una posizione favorevole vicinissimo al mare di Ostuni. Il paese una piccola bomboniera ha attività di ristoro con prezzi veramente contenuti. Massimiliano gentilissimo e discreto. Consigliatissimo ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2018
30 nov 2018
Felice di avervi avuti come ospiti,vi aspettiamo presto
Wanderer4
“Incantevole”
Recensito il 26 novembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Luogo incantevole, immerso nel paesaggio della valle d'Itria. Ordinato e pulito. Decisamente una locazione meritevole. Struttura particolare , racchiude il senso della Puglia in sé. Gentilissimo ed accogliente il locatore. Merita.

Data del soggiorno: settembre 2018
29 nov 2018
Felici di avervi ospitati,vi aspettiamo ancora nel nostro trullo.
951antoni
Chieti, Italia
“Una settimana all'altezza delle aspettative!”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo vissuto nel trullo per una settimana in 4 (due coppie) dal 11.08 al 18.08 e ci siamo trovati assolutamente benissimo. La struttura è in una posizione strategica per visitare tanti bellissimi posti che meritano e permette di raggiungere agevolmente il mare. Il proprietario Massimiliano è persona discreta e gentilissima ed è sempre disponibile a consigliare quegli accorgimenti e quelle attività turistiche che possono fare la differenza in una vacanza. Assolutamente consigliato!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
24 ago 2018
Siamo stati felici di avervi come ospiti,la vostra serietà e discrezione, ci sono rimaste impresse positivamente!
laurapala
Torre de Busi, Italia
“Vacanza indimenticabile!!!”
Recensito il 9 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso una settimana da sogno in questo angolo di paradiso!Il trullo è meraviglioso,ben tenuto e con tutti i comfort necessari.Caratteristico ed accogliente.E'circondato da un'immensa campagna ricca di alberi da frutto,ed ovviamente non potrebbero mancare i maestosi e secolari ulivi.Atmosfera magica,tanto relax e pace infinita.Noi ce ne siamo letteralmente innamorati,persino i miei bambini non volevano più tornare a casa.Accoglienza ottima da parte di Massimiliano, una persona davvero molto gentile,sempre disponibile e familiare.Meravigliosa e paradisiaca la doccia esterna sotto un bellissimo oleandro rosa.Che dire?!Noi sicuramente ci ritorneremo.E non vediamo l'ora!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
12 ago 2018
Siamo molto felici di avervi avuti come ospiti nel nostro trullo,la felicità dei nostri ospiti è la nostra più grande soddisfazione.
Sarete sempre ospiti molto molto graditi,siamo rimasti colpiti dalla vostra gentilezza e educazione,e dal rispetto che avete avuto per il notro trullo!
vi aspettiamo presto,estate nel trullo è a vostra completa disposizione.