“Una settimana all'altezza delle aspettative!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Estate nel trullo

Molto buono
Trullo -
3 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Villa Castelli, Provincia di Brindisi, Puglia

Molto buono - basato su 30 recensioni

951antoni
Chieti, Italia
“Una settimana all'altezza delle aspettative!”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo vissuto nel trullo per una settimana in 4 (due coppie) dal 11.08 al 18.08 e ci siamo trovati assolutamente benissimo. La struttura è in una posizione strategica per visitare tanti bellissimi posti che meritano e permette di raggiungere agevolmente il mare. Il proprietario Massimiliano è persona discreta e gentilissima ed è sempre disponibile a consigliare quegli accorgimenti e quelle attività turistiche che possono fare la differenza in una vacanza. Assolutamente consigliato!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
24 ago 2018
Siamo stati felici di avervi come ospiti,la vostra serietà e discrezione, ci sono rimaste impresse positivamente!
laurapala
Torre de Busi, Italia
“Vacanza indimenticabile!!!”
Recensito il 9 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso una settimana da sogno in questo angolo di paradiso!Il trullo è meraviglioso,ben tenuto e con tutti i comfort necessari.Caratteristico ed accogliente.E'circondato da un'immensa campagna ricca di alberi da frutto,ed ovviamente non potrebbero mancare i maestosi e secolari ulivi.Atmosfera magica,tanto relax e pace infinita.Noi ce ne siamo letteralmente innamorati,persino i miei bambini non volevano più tornare a casa.Accoglienza ottima da parte di Massimiliano, una persona davvero molto gentile,sempre disponibile e familiare.Meravigliosa e paradisiaca la doccia esterna sotto un bellissimo oleandro rosa.Che dire?!Noi sicuramente ci ritorneremo.E non vediamo l'ora!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
12 ago 2018
Siamo molto felici di avervi avuti come ospiti nel nostro trullo,la felicità dei nostri ospiti è la nostra più grande soddisfazione.
Sarete sempre ospiti molto molto graditi,siamo rimasti colpiti dalla vostra gentilezza e educazione,e dal rispetto che avete avuto per il notro trullo!
vi aspettiamo presto,estate nel trullo è a vostra completa disposizione.
Heloise H
“Ottimo”
Recensito il 26 gennaio 2018 per un soggiorno a febbraio 2017

Ho soggiornato in questa struttura nell'estate del 2014 nella prima settimana di agosto, ho trovato la struttura come descritta e il sig. Massimo è stato davvero gentilissimo e disponibile considerando anche il nostro ritardo nell'arrivare in loco. Al momento del check out la Sua compagna ha effettuato come pattuito i controlli e ci ha restituito la caparra. Mi piacerebbe tornare in questo magnifico posto....

Data del soggiorno: febbraio 2017
27 gen 2018
Felicissimo di avervi avuto come ospiti,spero di rivedervi presto...
Vincenzo
“In una parola: magnifico ma con qualche pecca...”
Recensito il 7 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

La nostra è stata una vera e propria vacanza di sano e puro relax trullo bellissimo e il proprietario Massimo molto chiaro e conciso.... però per quanto riguarda la pulizia della casa li e la pecca peggiore solo il bagno si poteva guardare e nelle altre stanze avevano fatto la pulizia sopra soprs non di fino cm si dovrebbe fare ma vabbè non s può avere tutto dalla vita!! Si può sempre migliorare....

Data del soggiorno: settembre 2017
7 dic 2017
Grazie di aver soggiornato nel nostro trullo,estateneltrullo e' sempre pronto a accogliere qualsiasi suggerimento atto a migliorare l'esperienza del vostro soggiorno, nello caso specifico la struttura vi è stata consegnata pulita,come avete potuto constatare voi stessi al ceck-in chiaramente se avete provveduto alle pulizie solo dopo una settimana di soggiorno,non so cosa altro aggiungere,dire si tutto ok al ceck-out e poi lamentarsi solo nelle recensioni,non ci aiuta a migliorare l'accoglienza.
Avrei inoltre preferito avere un confronto faccia a faccia,anche perché non si capisce proprio benissimo quello che avete scritto,immagino che abbiate scritto usando degli intercalari dialettali,grazie ancora per aver scelto estate nel trullo per le vostre vacanze pugliesi saluti,
Massimo.
Fausto R
“Vacanza”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ottima settimana trullo bellissimo e ben tenuto Massimiliano Bravissimo ci ritorno sicuramente grazie

4 set 2017
Grazie a te Fausto per aver scelto estate nel trullo per le tue vacanze pugliesi,sarò più che felice di riaverti nel mio trullo.
elviratos
Brescia, Italia
“X vivere un sogno”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Trullo fantastico posizione strategica X visitare la Puglia da nord a sud , vacanza da sogno ,il trullo tenuto molto bene e il proprietario molto corretto è disponibile da tornarci sicuramente, grazie ancora Massimigliano a presto

4 set 2017
Grazie mille Elvira,avervi come ospiti nel trullo è stato un vero piacere,spero di rivedei presto in Puglia.
alessandr
Codisotto, Italia
“Perfetto”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bellissimo trullo, tipico,ma insieme comodo e pulito, immerso nella natura pugliese.Circondato da un meraviglioso uliveto, ma dove non mancano mandorli,fichi d'India e altri frutti. In posizione strategica per chi vuole fare una vacanza di mare e anche per chi vuole visitare i meravigliosi centri storici di Ostuni, Martina Franca, Polignano o Lecce.
Ringraziamo Massimiliano per l'ospitalità,la cortesia, la discrezione e insieme disponibilità. Grazie per i numerosi consigli fornitici.
Alessandra.

16 ago 2017
Grazie mille Alessandra, è stato un piacere ospitarvi nel nostro trullo.