“Perfetto”

alessandr
Codisotto, Italia
“Perfetto”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bellissimo trullo, tipico,ma insieme comodo e pulito, immerso nella natura pugliese.Circondato da un meraviglioso uliveto, ma dove non mancano mandorli,fichi d'India e altri frutti. In posizione strategica per chi vuole fare una vacanza di mare e anche per chi vuole visitare i meravigliosi centri storici di Ostuni, Martina Franca, Polignano o Lecce.
Ringraziamo Massimiliano per l'ospitalità,la cortesia, la discrezione e insieme disponibilità. Grazie per i numerosi consigli fornitici.
Alessandra.

16 ago 2017
Grazie mille Alessandra, è stato un piacere ospitarvi nel nostro trullo.
michelefe
“Vacanza a 5 stelle”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato 6 giorni nel magnifico trullo in campagna di Massimo, il trullo si presenta accogliente e curato, il nostro soggiorno è stato molto piacevole all insegna del relax, la posizione si presta molto per la sua vicinanza sia alle storiche cittadine dell entroterra che a entrambe le coste
Per quanto riguarda il padrone di casa Massimo, lo ringraziamo per la sua cordialità, disponibilità, riservatezza e simpatia
Lo consiglio a persone che, come noi, sono alla ricerca di un posto tranquillo per una vacanza che, oltre il mare, ti fa assaporare la storia, la cultura e la natura pugliese

14 ago 2017
Grazie mille per noi è stato un vero piacere avervi come ospiti nel nostro trullo.
biwu2017
“VACANZA RILASSANTE”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo trullo immerso nella campagna ma non isolato.Ottimamente posizionato in una zona dove è possibile visitare le bellezze naturali e culturali della Puglia. Proprietario gentile e molto disponibile. Consigliato

5 ago 2017
Grazie mille,felicissimi di avervi avuti come ospiti nel nostro trullo.
alessandr
Roma
“Signora”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ottima location. Ottimo posto tanto verde tante braciolate.
Il trullo é molto bello come tutta la puglia.
Ottima scelta.

23 lug 2017
Lieti di avervi avuti come ospiti nel nostro trullo.
Laura D
Nardò
“Natura e relax”
Recensito il 19 febbraio 2017 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno molto piacevole e rilassante, ideale per chi cerca un contatto diretto con la natura e apprezza la bellissima costruzione tipica, invece del solito albergo anonimo

20 feb 2017
Grazie mille Laura, è stato un piacere avervi come ospiti nel mio trullo casa vacanze cordialmente,
Massimilianio.
Giuseppe
“viaggio relax”
Recensito il 5 febbraio 2017 per un soggiorno a settembre 2016

posto perfetto per chi cerca tranquillità e natura, posizine strategica per visitare la valle d'itria. trullo ben conservato

Età 35-49
6 feb 2017
Molte grazie, per i suoi gentili commenti, la invito a voler tornare a farci visita, un sentito ringraziamento, Massimiliano de paolis
Simorcg
“Estate nel trullo”
Recensito il 5 febbraio 2017 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo il trullo e l'ambiente intorno.L'ideale sia per chi vuole visitare la Puglia che è una regione meravigliosa, sia per chi vuole fare mare che è bellissimo.Si,devo proprio dire che questa vacanza mi è proprio rimasta nel cuore.

6 feb 2017
Grazie mille Simonetta e Roberto, per noi avervi come ospiti è stato un vero piacere, spero che in un prossimo futuro tornerete a trovarci con la vostra bellissima famiglia, un sentito ringraziamento Massimiliano de paolis