“Vacanza a 5 stelle”

Molto buono - basato su 24 recensioni

michelefe
“Vacanza a 5 stelle”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato 6 giorni nel magnifico trullo in campagna di Massimo, il trullo si presenta accogliente e curato, il nostro soggiorno è stato molto piacevole all insegna del relax, la posizione si presta molto per la sua vicinanza sia alle storiche cittadine dell entroterra che a entrambe le coste
Per quanto riguarda il padrone di casa Massimo, lo ringraziamo per la sua cordialità, disponibilità, riservatezza e simpatia
Lo consiglio a persone che, come noi, sono alla ricerca di un posto tranquillo per una vacanza che, oltre il mare, ti fa assaporare la storia, la cultura e la natura pugliese

14 ago 2017
Grazie mille per noi è stato un vero piacere avervi come ospiti nel nostro trullo.
biwu2017
“VACANZA RILASSANTE”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo trullo immerso nella campagna ma non isolato.Ottimamente posizionato in una zona dove è possibile visitare le bellezze naturali e culturali della Puglia. Proprietario gentile e molto disponibile. Consigliato

5 ago 2017
Grazie mille,felicissimi di avervi avuti come ospiti nel nostro trullo.
alessandr
Roma
“Signora”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ottima location. Ottimo posto tanto verde tante braciolate.
Il trullo é molto bello come tutta la puglia.
Ottima scelta.

23 lug 2017
Lieti di avervi avuti come ospiti nel nostro trullo.
Laura D
Nardò
“Natura e relax”
Recensito il 19 febbraio 2017 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno molto piacevole e rilassante, ideale per chi cerca un contatto diretto con la natura e apprezza la bellissima costruzione tipica, invece del solito albergo anonimo

20 feb 2017
Grazie mille Laura, è stato un piacere avervi come ospiti nel mio trullo casa vacanze cordialmente,
Massimilianio.
Giuseppe
“viaggio relax”
Recensito il 5 febbraio 2017 per un soggiorno a settembre 2016

posto perfetto per chi cerca tranquillità e natura, posizine strategica per visitare la valle d'itria. trullo ben conservato

Età 35-49
6 feb 2017
Molte grazie, per i suoi gentili commenti, la invito a voler tornare a farci visita, un sentito ringraziamento, Massimiliano de paolis
Simorcg
“Estate nel trullo”
Recensito il 5 febbraio 2017 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo il trullo e l'ambiente intorno.L'ideale sia per chi vuole visitare la Puglia che è una regione meravigliosa, sia per chi vuole fare mare che è bellissimo.Si,devo proprio dire che questa vacanza mi è proprio rimasta nel cuore.

6 feb 2017
Grazie mille Simonetta e Roberto, per noi avervi come ospiti è stato un vero piacere, spero che in un prossimo futuro tornerete a trovarci con la vostra bellissima famiglia, un sentito ringraziamento Massimiliano de paolis
avatar100
“Proprio come c'e lo aspettavamo”
Recensito il 29 gennaio 2017 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato con la mia famiglia 2 settimane (2 adulti,2 bambini + 1 cane di taglia media) sia nel 2015 che nel 2016, la struttura si presenta molto ben tenuta, provvista di tutto quello che serve, sia per quanto riguarda l'interno che per gli spazi esterni,la zona barbecue è molto comoda, all'esterno abbiamo trovato un pergolato con salottino per la colazione o aperitivi, una zona solarium, delle sdraio un'amaca ed una sedia dondolo molto apprezzata dai miei bambini,un'ulteriore gazebo con tavolo e sedie per la zona barbecue inoltre il tutto è circondato da 2 ha di terreno con uliveto, mandorleto e vari alberi da frutto,di questi ultimi abbiamo approfittato su suggerimento dello stesso proprietario, il quale si è dimostrato in tutte le due occasioni, molto disponibile, grazie a lui abbiamo fatto delle scoperte sorprendenti, la zona offre vari itinerari cicloturistici, per i quali il proprietario ci ha messo a disposizione delle biciclette, pagando solo un piccolo supplemeto, che a mio avviso è stato molto onesto. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono trascorrere una vacanza all'ainsegna della tranquillità, la struttura è nel suo complesso è davvero molto bella e ben tenuta, tanto da far scordare completamente che non è situata in priossimità della costa, tanto più che la stessa è raggiungibile in soli pochi minuti di auto.
Massimiliano si è dimostrato un proprietario disponibile e molto attento alla pricacy in ambe due le occasioni, tanto da farci sentire davvero i proprietari del trullo, molto probabilmente ci ritorneremo anche questa prossima stagione..

Età 35-49
29 gen 2017
Grazie mille, arrivederci alla prossima stagione cordialmente,
Massimiliano