“Signora”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Estate nel trullo

alessandr
Roma
“Signora”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ottima location. Ottimo posto tanto verde tante braciolate.
Il trullo é molto bello come tutta la puglia.
Ottima scelta.

Data del soggiorno: luglio 2017
23 lug 2017
Lieti di avervi avuti come ospiti nel nostro trullo.
Laura D
Nardò
“Natura e relax”
Recensito il 19 febbraio 2017 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno molto piacevole e rilassante, ideale per chi cerca un contatto diretto con la natura e apprezza la bellissima costruzione tipica, invece del solito albergo anonimo

Data del soggiorno: settembre 2016
20 feb 2017
Grazie mille Laura, è stato un piacere avervi come ospiti nel mio trullo casa vacanze cordialmente,
Massimilianio.
Giuseppe
“viaggio relax”
Recensito il 5 febbraio 2017 per un soggiorno a settembre 2016

posto perfetto per chi cerca tranquillità e natura, posizine strategica per visitare la valle d'itria. trullo ben conservato

Data del soggiorno: settembre 2016
Età 35-49
6 feb 2017
Molte grazie, per i suoi gentili commenti, la invito a voler tornare a farci visita, un sentito ringraziamento, Massimiliano de paolis
Simorcg
“Estate nel trullo”
Recensito il 5 febbraio 2017 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo il trullo e l'ambiente intorno.L'ideale sia per chi vuole visitare la Puglia che è una regione meravigliosa, sia per chi vuole fare mare che è bellissimo.Si,devo proprio dire che questa vacanza mi è proprio rimasta nel cuore.

Data del soggiorno: agosto 2016
6 feb 2017
Grazie mille Simonetta e Roberto, per noi avervi come ospiti è stato un vero piacere, spero che in un prossimo futuro tornerete a trovarci con la vostra bellissima famiglia, un sentito ringraziamento Massimiliano de paolis
avatar100
“Proprio come c'e lo aspettavamo”
Recensito il 29 gennaio 2017 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato con la mia famiglia 2 settimane (2 adulti,2 bambini + 1 cane di taglia media) sia nel 2015 che nel 2016, la struttura si presenta molto ben tenuta, provvista di tutto quello che serve, sia per quanto riguarda l'interno che per gli spazi esterni,la zona barbecue è molto comoda, all'esterno abbiamo trovato un pergolato con salottino per la colazione o aperitivi, una zona solarium, delle sdraio un'amaca ed una sedia dondolo molto apprezzata dai miei bambini,un'ulteriore gazebo con tavolo e sedie per la zona barbecue inoltre il tutto è circondato da 2 ha di terreno con uliveto, mandorleto e vari alberi da frutto,di questi ultimi abbiamo approfittato su suggerimento dello stesso proprietario, il quale si è dimostrato in tutte le due occasioni, molto disponibile, grazie a lui abbiamo fatto delle scoperte sorprendenti, la zona offre vari itinerari cicloturistici, per i quali il proprietario ci ha messo a disposizione delle biciclette, pagando solo un piccolo supplemeto, che a mio avviso è stato molto onesto. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono trascorrere una vacanza all'ainsegna della tranquillità, la struttura è nel suo complesso è davvero molto bella e ben tenuta, tanto da far scordare completamente che non è situata in priossimità della costa, tanto più che la stessa è raggiungibile in soli pochi minuti di auto.
Massimiliano si è dimostrato un proprietario disponibile e molto attento alla pricacy in ambe due le occasioni, tanto da farci sentire davvero i proprietari del trullo, molto probabilmente ci ritorneremo anche questa prossima stagione..

Data del soggiorno: maggio 2016
Età 35-49
29 gen 2017
Grazie mille, arrivederci alla prossima stagione cordialmente,
Massimiliano
benedetta
Copertino, Italia
“In completo relax”
Recensito il 26 gennaio 2017 per un soggiorno a giugno 2016

Su consiglio di un amico, abbiamo prenotato presso questo trullo del 1700. E' il posto perfetto e ideale per una vacanza in relax. Il proprietario s' è dimostrato abbastanza disponibile per qualsiasi esigenza e informazione sui luoghi da visitare. Il posto era pulito, immerso nella natura della campagna nella valle d' Itria, a pochi km dal centro di Villa Castelli, da percorrere piacevolmente in bicicletta.Molto accogliente, perfetto per organizzare delle grigliate con gli amici e risvegliarsi piacevolmente in mezzo alla natura accompagnati da una bel libro. A pochi passi dal mare dove si trovano distese di spiaggia non occupata..Sicuramente quest' anno ci ritornerò

Data del soggiorno: giugno 2016
15 feb 2017
Grazie mille ragazzi, avervi come ospiti nel nostro trullo è stato un vero piacere, speriamo di rivedervi in un prossimo futuro cordialmente,
Massimiliano.
laggianna
Perpignan, Francia
“L'ideale”
Recensito il 25 gennaio 2017 per un soggiorno a agosto 2015

Circondati dalla natura abbiamo trascorso dei giorni in completo relax.
Il trullo è magnifico, le stanze pulite e accoglienti.
Vicino al mare e immerso nella natura.
Ci ritornerò senza alcun dubbio !!!!
Il proprietario è stato di una gentilezza unica, sempre molto disponibile e rispettoso della nostra privacy.

Data del soggiorno: agosto 2015
25 gen 2017
Grazie mille, siamo stati felici di avervi come ospiti nell nostro trullo casa vacanza, è lo saremo ancora di più riavendovi come ospiti in un prossimo futuro cordialmente,
Massimiliano De paolis