“viaggio relax”

Molto buono - basato su 24 recensioni

Giuseppe
“viaggio relax”
Recensito il 5 febbraio 2017 per un soggiorno a settembre 2016

posto perfetto per chi cerca tranquillità e natura, posizine strategica per visitare la valle d'itria. trullo ben conservato

Età 35-49
6 feb 2017
Molte grazie, per i suoi gentili commenti, la invito a voler tornare a farci visita, un sentito ringraziamento, Massimiliano de paolis
Simorcg
“Estate nel trullo”
Recensito il 5 febbraio 2017 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo il trullo e l'ambiente intorno.L'ideale sia per chi vuole visitare la Puglia che è una regione meravigliosa, sia per chi vuole fare mare che è bellissimo.Si,devo proprio dire che questa vacanza mi è proprio rimasta nel cuore.

6 feb 2017
Grazie mille Simonetta e Roberto, per noi avervi come ospiti è stato un vero piacere, spero che in un prossimo futuro tornerete a trovarci con la vostra bellissima famiglia, un sentito ringraziamento Massimiliano de paolis
avatar100
“Proprio come c'e lo aspettavamo”
Recensito il 29 gennaio 2017 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato con la mia famiglia 2 settimane (2 adulti,2 bambini + 1 cane di taglia media) sia nel 2015 che nel 2016, la struttura si presenta molto ben tenuta, provvista di tutto quello che serve, sia per quanto riguarda l'interno che per gli spazi esterni,la zona barbecue è molto comoda, all'esterno abbiamo trovato un pergolato con salottino per la colazione o aperitivi, una zona solarium, delle sdraio un'amaca ed una sedia dondolo molto apprezzata dai miei bambini,un'ulteriore gazebo con tavolo e sedie per la zona barbecue inoltre il tutto è circondato da 2 ha di terreno con uliveto, mandorleto e vari alberi da frutto,di questi ultimi abbiamo approfittato su suggerimento dello stesso proprietario, il quale si è dimostrato in tutte le due occasioni, molto disponibile, grazie a lui abbiamo fatto delle scoperte sorprendenti, la zona offre vari itinerari cicloturistici, per i quali il proprietario ci ha messo a disposizione delle biciclette, pagando solo un piccolo supplemeto, che a mio avviso è stato molto onesto. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono trascorrere una vacanza all'ainsegna della tranquillità, la struttura è nel suo complesso è davvero molto bella e ben tenuta, tanto da far scordare completamente che non è situata in priossimità della costa, tanto più che la stessa è raggiungibile in soli pochi minuti di auto.
Massimiliano si è dimostrato un proprietario disponibile e molto attento alla pricacy in ambe due le occasioni, tanto da farci sentire davvero i proprietari del trullo, molto probabilmente ci ritorneremo anche questa prossima stagione..

Età 35-49
29 gen 2017
Grazie mille, arrivederci alla prossima stagione cordialmente,
Massimiliano
benedetta
Copertino, Italia
“In completo relax”
Recensito il 26 gennaio 2017 per un soggiorno a giugno 2016

Su consiglio di un amico, abbiamo prenotato presso questo trullo del 1700. E' il posto perfetto e ideale per una vacanza in relax. Il proprietario s' è dimostrato abbastanza disponibile per qualsiasi esigenza e informazione sui luoghi da visitare. Il posto era pulito, immerso nella natura della campagna nella valle d' Itria, a pochi km dal centro di Villa Castelli, da percorrere piacevolmente in bicicletta.Molto accogliente, perfetto per organizzare delle grigliate con gli amici e risvegliarsi piacevolmente in mezzo alla natura accompagnati da una bel libro. A pochi passi dal mare dove si trovano distese di spiaggia non occupata..Sicuramente quest' anno ci ritornerò

15 feb 2017
Grazie mille ragazzi, avervi come ospiti nel nostro trullo è stato un vero piacere, speriamo di rivedervi in un prossimo futuro cordialmente,
Massimiliano.
laggianna
Perpignan, Francia
“L'ideale”
Recensito il 25 gennaio 2017 per un soggiorno a agosto 2015

Circondati dalla natura abbiamo trascorso dei giorni in completo relax.
Il trullo è magnifico, le stanze pulite e accoglienti.
Vicino al mare e immerso nella natura.
Ci ritornerò senza alcun dubbio !!!!
Il proprietario è stato di una gentilezza unica, sempre molto disponibile e rispettoso della nostra privacy.

25 gen 2017
Grazie mille, siamo stati felici di avervi come ospiti nell nostro trullo casa vacanza, è lo saremo ancora di più riavendovi come ospiti in un prossimo futuro cordialmente,
Massimiliano De paolis
Giovanni
“Veramente un posto magnifico, lo consiglio ”
Recensito il 6 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Il posto è magnifico, il trullo e location veramente bellissimi e rilassanti. A 25 minuti dal mare di Ostuni. La cortesia del proprietario è infinita, ci ha consigliato tantissimi posti tra ristoranti, negozi, supermercati e spiaggie. Sempre disponibile in ogni nostra esigenza. Le camere da letto sono magnifiche e consentono un grande isolamento termico nella stagione estiva mantenendo così l'ambiente molto fresco. La cucina e il bagno sono attrezzatissimi. Veramente consigliato a tutte le famiglie :)

6 ago 2016
Aver ospitato la famiglia Troiani è stato un piacere. Gli ospiti hanno riconsegnato la struttura pulita e ordinata e, durante il soggiorno, si sono dimostrati cordiali e riservati. Speriamo in un prossimo futuro di avervi di nuovo come nostri ospiti! Un caro saluto,

Estate nel trullo
alessio p
“Ottimo, consigliatissimo”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Bellissima struttura di trullo tradizionale salentino, immersa nel verde di frutteto/uliveto, con frutti da cogliere se la stagione li ha già fatti maturare, naturalmente. A poco più di 100 metri dalla strada provinciale, vicinissimo a Villa Castelli e vicino a Ceglie Messapica. Bellissimo luogo a 25 minuti dal mare di Ostuni, comodamente raggiungibile. La zona dell' Alto Salento è meravigliosa, i paesi e le cittadine assolutamente da visitare, accoglienti, caratteristiche nelle loro abitazioni bianchissime. Ricche di storia e tradizioni, che ospitano molti eventi musicali (Pizzica, Jazz, Musica moderna). Tutto molto bello e comodo, ottimi prezzi nella zona per cenare fuori o fare la spesa. Il trullo è in ottime condizioni e con una famiglia di due adulti e due bimbi di 7 e 3 anni ci si sta benissimo. Chiaramente non è un albergo, quindi una volta fatto il check in, poi si usa il trullo e ci si gestisce da soli, a meno di domande o urgenze particolari che a noi non sono capitate. Bagno con doccia, lavandino e water funzionale e in ottime condizioni. Cucina attrezzata con tutto quello che serve e abitabile. Zona letto simpaticissima, carina e romantica. I bimbi hanno apprezzato tantissimo i loro posticini. Il trullo è del 1700 ed è meraviglioso. L'esterno è bellissimo e confortevole e veramente rilassante. Inoltre, ed è una cosa importantissima, Massimo è una persona onesta, sincera, schietta e corretta in tutto. Ha rispettato gli accordi presi, ci ha scritto importanti consigli di luoghi da visitare ( ce ne ha scritti personalmente almeno una ventina ) e sia lui che Maria sono persone squisite. Hanno mantenuto quanto detto e qualcosina di più. Persona così è sempre meglio trovarle. Vi sentirete a casa!!! Sono sicuro di quello che dico! L'anno prossimo, lavoro permettendo, ci vorremmo tanto tornare. Abbiamo allungato di due giorni la nostra permanenza "strada facendo" perchè non volevamo più andarcene! Grazie!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Un po' tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
31 lug 2016
Buongiorno Fam. Pacifico.
Avervi come ospiti è stato un vero piaceere, non solo perchè avete lasciato il trullo cosi' come lo avete trovato, ma anche per la vostra simpatia e cordialità.
Ospiti come voi, a mio avviso sono una fortuna per ogni locatore, non tutti comprendono che la locazione come casa vacanza prevede che sia lo stesso ospite a dover organizzare al meglio le proprie vacanze, abbiamo gradito molto la vostra spontanietà, correttezza e simpatia.
Ci auguriamo che in un futuro prossimo siate ancora nostri ospiti.

Cordialmente
Estate nel trullo stagione 2016.