“rilassante”

Molto buono - basato su 26 recensioni

Lanfranco
“rilassante”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

ho soggiornato con la mia famiglia, per una settimana,nel trullo messomi a disposizione dal sig. massimo. la struttura si presenta molto accogliente. Anche se realizzata in maniera rustica,offre un buon confort. é pulita.dotata di bagno, un bel letto matrimoniale e 2 letti singoli,adatta insomma un po a tutti,dalla famiglia con figli,alle coppie o alle vacanze con amici. Il trullo è circondato da molta terra dove si trovano tante piante di frutta,tra cui fichi,pere,prugne,fichi d'india e tanti mandorli. La struttura è situata in un punto strategico,anche se immersa nel verde è a pochi km da paesini che meritano di essere visitati,come Ostuni,Cisternino,Aberobello e tanti altri.per arrivare al mare non si impiega piu di 20 minuti di auto sia per raggiungere la costa jonica che quella adriatica.semmai qualcuno volesse visitare queste parti,non perda occasione per visitare le spiagge di Marina di pulzano,sono bellissime. infine due parole su massimo,il proprietario.persona davvero simpatica e molto disponibile,che grazie alle sue indicazioni,ci ha permesso di visitare alcuni dei posti piu incantevoli che la Puglia sa offrire.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: la tranquillità che c'è intorno alla struttura.
Aspetti meno apprezzati: aver dovuto usare l'auto tutti i giorni.
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
20 mag 2016
Grazie Lanfranco, per noi è stato un paicere avervi come ospiti, siamo rimasti colpiti dalla vopstra educazione e dal modo come avete lasciato il trullo, davvero impeccabili in tutto, grazie ancora pwer aver scelto estate nel trullop per le vostre vacanza in Puglia.
pinoter
reggio calabria
“Come natura crea”
Recensito il 30 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Il periodo di soggiorno è stato dal 2 al 9 settembre 2014. Famiglia di quattro persone, di cui due bambini.
Ottima collocazione sia dal punto di vista paesaggistico, che dal punto di vista geografico. La scelta di soggiornare in un trullo non è stata casuale, ma ricercata. La struttura gode di ampio giardino con alberi da frutta, piante, fiori e quanto di meglio la natura possa offrire. Il silenzio della natura è meraviglioso. All'interno spazi comodi con temperatura ottimale, con la possibilità di usufruire di un gazebo esterno. Fare colazione all'aperto in mezzo alla natura non ha eguali. Geograficamente è vicino ad Alberobello, Locorotondo, Martina Franca, Grottaglie, Ceglie Messapica, Francavilla Fontana, Cisternino, Oria. Ottimo soprattutto per famiglie. Un grazie a Massimiliano per la sua disponibilità e cortesia.
Ve lo consiglio

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Gli spazi verdi
Aspetti meno apprezzati: il bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
1 ott 2014
Grazie Pino, per noi è stato un piacere avervi come ospiti.