Recensito il 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho prenotato per due notti, insieme alla mia ragazza. Per tre giorni siamo stati immersi nella natura, circondati dalla caratteristica vegetazione mediterranea. Prima colazione inclusa e stanze sempre pulite con ogni confort necessario. Consigliati anche i menù offerti dalla masseria, ottimi ed abbondanti. Un ringraziamento particolare a Lorenzo (il proprietario) ed Andrea (il direttore) per la loro grandissima disponibilità, con l'augurio di rivederli il prima possibile.

La piscina con bio depurazione é il fiore all'occhiello di questo paradiso.

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 24 agosto 2015

Ho avuto l'occasione di trascorrere un stupenda giornata nella piscina biologica di questa masseria immersa nel verde e nella tranquillità assoluta. La piscina è unica in italia credo non ero mai stato in una piscina che non veniva trattata col cloro ma grazie a delle piante in una vasca adiacente rimaneva sempre pulitissima, di contro il fondale è scivoloso ma non è un problema per chi come me ama nuotare. Il personale è molto cordiale, specialmente il ragazzo all'ingresso ci ha saputo spiegare bene la filosofia dell'agriturismo i costi (veramente contenuti) e ci ha indicato dove parcheggiare all'ombra (anche se era un lunedì, quindi un giorno poco affollato, la sua gentilezza non comune mi ha sorpreso ). Anche gli altri ragazzi al bar sono stati cordiali e rapidi, unica pecca quel giorno la cucina non era molto fornita, abbiamo sopperito con un ottimo piatto di frutta fresca e gelati. Se passerò nuovamente da quelle parti andrò sicuramente a fare un altro tuffo o magari a dormire nei trulli. CONSIGLIATO

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 luglio 2015 da dispositivo mobile

Posto bello immerso nella natura un po isolato dal centro abitato adatto a chi vuole restare solo... In tutti i sensi abbiamo dormito in un trullo distante dalla struttura principale senza ne telefono fisso ne linea mobile neanche la possibilità di contattare la reception .. Accoglienza fredda e scostante pagato in anticipo e Nn si è visto ne sentito più nessuno ... Nn c'è possibilità di consumare ne pranzo ne cena (così ci è stato detto da una badante straniera) la colazione è servita , credo, in una stanza privata ( poiché c'era un anziana accudita da una badante) in modo disordinato e senza alcun rispetto per gli ospiti .peccatopoiche la struttura è carina non mi sento di consigliarla

Data del soggiorno: settembre 2014
Recensito il 22 giugno 2015

Tipica masseria pugliese, lontano dal traffico e dal caos della città.Una vera oasi di pace contro lo stress dove spiccano, tra i numerosi ulivi, i caratteristici trulli.
Vi abbiamo soggiornato nel weekend io, mio marito, mia figlia e i nostri amici (in totale eravamo in 10) grazie anche ad uno smart box dormendo all'interno di due trulli e godendo della bellissima piscina naturale, che è un vero spettacolo soprattutto per il divertimento dei bambini.
Ci siamo trovati molto bene, grazie anche alla simpatia del titolare Lorenzo e alla tranquillità del posto.La pulizia dei luoghi non è eccellente, ma comunque abbastanza buona, una pulizia tipica del sud...anche perchè bisogna ammettere che non è facile rendere impeccabili dei luoghi immersi nella natura, con animali di ogni genere che proliferano nella stagione estiva.Vista la grandezza del posto, mancano delle indicazioni per i vari trulli e soprattutto per la reception che all'arrivo rende un pò difficile orientarsi.La colazione è buona prevalentemente a base di dolci, con prodotti tipici locali e fatti a mano direttamente dai proprietari.La posizione ottima per visitare le varie località turistiche della zona: Ostuni, Polignano a mare, Alberobello ecc. Insomma consigliamo vivamente questo posto a chiunque decida di ammirare le bellezze della Puglia e voglia godere di un vero e proprio relax.

Consiglio sulle camere: Dormite all'interno dei trulli che sono fantastici!!!
Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 giugno 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati per cinque notti in questa masseria che, poi, abbiamo scoperto essere conosciuta anche in altre parti della Puglia. La caratteristica principale è la bio piscina che consente un riutilizzo dell'acqua attraverso un meccanismo particolare. Comunque il proprietario, Lorenzo, è molto gentile e premuroso. Che dire, poi, dei trulli. Conviene soggiornarci. Bravo Lorenzo!!!

Data del soggiorno: giugno 2015