Recensito il 7 giugno 2015 da dispositivo mobile

Peccato davvero che una bella struttura abbia tali deficienze. Intanto quando siamo arrivati non c'era nessuna indicazione che segnalasse la reception. Abbiamo dovuto vagare per il parco. Premetto che abbiamo soggiornato grazie ad un pacchetto da 70 euro avuto in regalo He comprendeva pernottamento, colazione e degustazione di prodotti tipici. All'arrivo abbiamo chiesto dei prodotti tipici e ci è stato risposto che non sapevano quando farcela assaggiare. In sostanza non ce li hanno voluti dare. Poi per il trullo hanno voluto 10 euro a testa di differenza. All'interno del caratteristico alloggio non funziona la televisione e cosa più grave usciva solo un rivoletto d'acqua per lavarsi. Stamattina infine abbiamo dovuto girovagare ancora per trovare la sala colazioni che aveva una piccola porticina assolutamente non segnalata. Colazione non consumata che prevedeva tra l'altro del caffè nei bicchierini di plastica e nessun servizio. Insomma io non ci ritornerò...

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 giugno 2015 da dispositivo mobile

Nei pressi di Villa castelli sorge questa struttura immersa nel verde e nella quiete della campagna salentina dove ci si dimentica dei rumori delle città e del tempo. Composta principalmente da trulli, ha al suo interno anche una bio piscina molto bella. Ottima la colazione con prodotti preparati in casa. Una menzione a parte la merita il proprietario, simpaticissimo e disponibilissimo ad ogni richiesta... vale veramente la pena!

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 maggio 2015

Siamo stati soddisfatti di soggiornare 2 gg. in quest'oasi nella natura con Trulli, piscina verde, e tranquillità. Grazie al simpatico signor. Lorenzo che allieta gli ospiti e li ha sentire a proprio agio. Da ritornarci.

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 marzo 2015

Che dire siamo stati in questo locale su consiglio di un amico speleologo per festeggiare il suo addio al celibato e sono rimasto sorpreso del posto. Innazitutto della piscina ecologica non pensavo che esistessero delle piscine senza l'uso del cloro bellissima idea, poi di come il proprietario, magnifica persona, abbia allestito il solarium della piscina. In estate, visto che vivo vicino, una capatina la verrò a fare di nuovo .... Lo consiglio vivamente

Consiglio sulle camere: Per le stanze non so darvi una indicazione è solo un po lontano dal centro di villa castelli ma fa nulla ne vale la pena
Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Masseria immersa nel verde della campagna brindisina. Circondata da uliveti e da macchia mediterranea, offre un'immersione rilassante nel Puglia più rurale e accogliente. La struttura dispone di 5 trulli e altre stanze, arredate semplicemente. Biopiscina per grandi e adulti, campo calcetto/basket recintato, animali allevati, frutteti e uliveti, tutto molto curato.,il proprietario Lorenzo (ribattezzato Woody Allen), ci ha accompagnato per più di un'ora in giro per la masseria facendoci scoprire ogni angolo ed assaggiare i suoi sapori. Certo, in primavera e d'estate rende al massimo, ma anche in autunno, se le giornate lo consentono, si riesce a godere sei suoi piaceri. Non abbiamo assaggiato la cucina, in quanto chiusa. Ci ritorneremo con la bella stagione. Grazie per l'ospitalità, Lorenzo.

Data del soggiorno: dicembre 2014