“Splendida Vacanza a Sumartin”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Sumartin, Isola di Brac, Regione spalatino-dalmata, Dalmazia

Eccellente - basato su 1 recensione

ARANEL70
Cormano, Italia
“Splendida Vacanza a Sumartin”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo prenotato questo appartamento perchè cercavamo una sistemazione con la piscina e che fosse vicino al mare e siamo rimasti davvero stupiti da diverse cose ! Innanzitutto la gentilezza e la disponibilità del Sig. Peterson ! L'appartamento è nuovissimo ed oltre ad essere conforme alla descrizione e alle foto, è luminoso e davvero molto pulito ! c'è tutto quello che serve e se mancasse qualcosa la Sig.ra Zora, che parla solo tedesco e croato ma con cui si riesce a comunicare benissimo, si farà in quattro per aiutarvi ! La spiaggia di ciotoli è bellissima con mare cristallino e ci si arriva in 5 minuti a piedi attraverso la pineta. Il paesino di Sumartin è a 20 minuti a piedi dove potrete trovare supermercato, posta e diversi ristorantini.
Il posto ideale per godersi una splendida vacanza e partire verso l'esplorazione della bellissima isola di Brac !

Età 35-49