“Splendida Vacanza a Sumartin”
Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Sumartin, Isola di Brac, Regione spalatino-dalmata, Dalmazia

Eccellente - basato su 1 recensione

ARANEL70
Cormano, Italia
“Splendida Vacanza a Sumartin”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Abbiamo prenotato questo appartamento perchè cercavamo una sistemazione con la piscina e che fosse vicino al mare e siamo rimasti davvero stupiti da diverse cose ! Innanzitutto la gentilezza e la disponibilità del Sig. Peterson ! L'appartamento è nuovissimo ed oltre ad essere conforme alla descrizione e alle foto, è luminoso e davvero molto pulito ! c'è tutto quello che serve e se mancasse qualcosa la Sig.ra Zora, che parla solo tedesco e croato ma con cui si riesce a comunicare benissimo, si farà in quattro per aiutarvi ! La spiaggia di ciotoli è bellissima con mare cristallino e ci si arriva in 5 minuti a piedi attraverso la pineta. Il paesino di Sumartin è a 20 minuti a piedi dove potrete trovare supermercato, posta e diversi ristorantini.
Il posto ideale per godersi una splendida vacanza e partire verso l'esplorazione della bellissima isola di Brac !

Età 35-49
da
216 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.