“Praticamente sul mare”

San Pietro in Bevagna, Manduria, Provincia di Taranto, Puglia

io65
“Praticamente sul mare”
Recensito il 29 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Villetta a 50 mt dal mare con un bel giardino attrezzato con barbecue e stanza doccia esterna
2 livelli con zona giorno a piano terra e zona notte al piano sotto : l'effetto fresco di notte e' garantito.
Arredato molto bene con ampia cucina molto attrezzata, 2 belle camere da letto e ben tre bagni
Molto consigliato

18 ago 2016
Grazie per essere stati con noi