“Una vacanza al mare di autentico relax”
Molto buono
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
San Pietro in Bevagna, Manduria, Provincia di Taranto, Puglia

Molto buono - basato su 11 recensioni

marziades
“Una vacanza al mare di autentico relax”
Recensito il 11 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

La mia vacanza come ospite della Casa vacanza Portacrànni si è svolta nel periodo 3-10 settembre ed il mio giudizio è assolutamente positivo, intanto per l'accoglienza e la gentilezza dei proprietari e poi per la bellezza della località marina.
Sole, caldo, spiaggia ampia, mare trasparente e cristallino, presenza di dune: il mare pugliese è tra i più belli del nostro paese, nel caso di San Pietro in Bevagna fa pensare davvero alle Maldive.
La casa è molto pulita e ben ordinata, attrezzata con tutto quello di cui si può aver bisogno, il piccolo e grazioso giardino ha allietato le nostre chiacchierate serali ad ammirare il cielo stellato.
Calma e quiete contraddistinguono la posizione della struttura. Abbiamo dormito benissimo per la tranquillità del posto e anche per i materassi delle due camere da letto fatti come piace a me, alti e non troppo duri.

A San Pietro in Bevagna c'è un mercatino piacevole da visitare e la possibilità di pranzare o cenare in alcune bracerie o pescherie che lo permettono quando non si ha voglia di cucinare a casa.

In un'ora/un'ora e mezza da San Pietro in Bevagna di possono raggiungere località come
Otranto e Lecce, due ore per Matera, in Basilicata.

Consigliatissimo.

Ringrazio Alberto e la sua famiglia per la splendida vacanza.

Data del soggiorno: settembre 2018
17 set 2018
Gentilissimo Sig.ra Marzia,
La ringraziamo per avere scelto la nostra struttura, per trascorrere le Sue vacanze nella nostra amata terra. Grazie per tutti i complimenti e per l'educazione e cordialità che ha avuto nei nostri confronti. Speriamo di rivederla presto, insieme alla Sua famiglia, per trascorrere altre vacanze nella nostra villetta e sulle nostre adorate spiagge.
Lo staff di Portacrànni Bed & breakfast - Casa Vacanze
Foinix
Taranto, Italia
“L' ospitalitá fatta casa”
Recensito il 30 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Garbatissimi i proprietari che hanno reso la casa molto ospitale, ci siamo sentiti come a casa in tutto e per tutto. Immersa in un verde giardinetto ben curato é un' oasi di pace e tranquillita a 10 minuti a piedi dalla spiaggia, é il posto ideale per una fantastica vacanza nel Salento.

Data del soggiorno: giugno 2018
saratrigg
Noicattaro, Italia
“Oasi di pace”
Recensito il 30 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Posto molto accogliente immerso nel verde ideale per una vacanzo di relax dista 5minuti a piedi da una spiaggia spettacolare... Villetta con parcheggio privato giardino veranda dove poter pranzare e cenare all'aperto... Interni ben distribuiti,confortevole e molto pulito... Proprietari disponibili e gentilissimi.. Ideale per vacanza con i bambini... Un bacione a Maria e Alberto... Grazie da rifare

Data del soggiorno: giugno 2018

Ho viaggiato con: Compagno/a
lisaumbi
“Una vacanza perfetta!”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Posto incantevole, mare meglio dei Caraibi...appartamento: pulitissimo, ordinato e i proprietari persone precise, disponibili e gentili! Ottimo per una vacanza con i bambini! Assolutamente da visitare!!!

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
alemoser8
Trento, Italia
“CORDIALITA' E RELAX!”
Recensito il 11 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo scelto, quasi per caso, questa struttura per trascorrere le vacanze estive e quello che abbiamo trovato è stato molto più di quello che ci aspettavamo.
L'appartamento è adiacente all'abitazione dei proprietari ma con ingresso indipendente e con parcheggio privato, situata a 5 minuti a piedi dallo splendido mare.
L'abitazione è molto gradevole, curata nei dettagli e la pulizia la fa da padrona. Si sviluppa su due piani ed è composta da cucina con soggiornino, bagno abbastanza grande con doccia e due camere grandi formate rispettivamente da 2 letti matrimoniali e 2 letti a castello così da poter ospitare fino a 8 persone. Esternamente, davanti all'ingresso, si trova una veranda con tavolo e sedie ed un piccolo ma grazioso giardino sommerso da bellissime piante da frutto, palme e fiori vari.
Tutto questo è accompagnato dalla grandissima cordialità e disponibilità dei simpatici padroni di casa che ci hanno assistito per tutta la vacanza consigliandoci cosa visitare e coccolandoci con le specialità del luogo.
Non vediamo l'ora di ritornarci!!
Un caro saluto Alessandro e Giulia.

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
bibana
Italia
“Accoglienza calorosa e soggiorno piacevolissimo”
Recensito il 4 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Trattasi di una struttura a 2 piani, indipendente dalla casa padronale. Essendo solo due abbiamo usufruito del piano terra composto da ampia cucina (con tutto l'occorrente: piatti stoviglie, fornello, frigo ecc.) bagno con box doccia, cambio asciugamani su richiesta. Camera matrimoniale con letto comodo. Pulizia impeccabile.. Il tutto si affaccia su un bel giardino ben curato, con sdraio e ombrellone e tavolo per poter mangiare all'aperto. Parcheggio interno gratuito. No connessione WIFI. Non è prevista la pulizia delle stanze. La colazione non è compresa, ma può essere richiesta con un piccolo supplemento. L'accoglienza è stata calorosa con bottiglia di acqua, friselle e 1 bottiglia di vino come benvenuto. I proprietari sono molto gentili e disponibilissimi. e soprattutto discreti. Situata a poco meno di 10 minuti a piedi dalla spiaggia con un mare bellissimo che ci siamo goduti in tutta tranquillità essendo fuori stagione (da tenere presente che moltii esercizi commerciali sono chiusi). Ottimo punto di partenza per visitare Manduria, Gallipoli ed altre località.

Data del soggiorno: settembre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tranquillità
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?