“CORDIALITA' E RELAX!”

alemoser8
Trento, Italia
“CORDIALITA' E RELAX!”
Recensito il 11 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo scelto, quasi per caso, questa struttura per trascorrere le vacanze estive e quello che abbiamo trovato è stato molto più di quello che ci aspettavamo.
L'appartamento è adiacente all'abitazione dei proprietari ma con ingresso indipendente e con parcheggio privato, situata a 5 minuti a piedi dallo splendido mare.
L'abitazione è molto gradevole, curata nei dettagli e la pulizia la fa da padrona. Si sviluppa su due piani ed è composta da cucina con soggiornino, bagno abbastanza grande con doccia e due camere grandi formate rispettivamente da 2 letti matrimoniali e 2 letti a castello così da poter ospitare fino a 8 persone. Esternamente, davanti all'ingresso, si trova una veranda con tavolo e sedie ed un piccolo ma grazioso giardino sommerso da bellissime piante da frutto, palme e fiori vari.
Tutto questo è accompagnato dalla grandissima cordialità e disponibilità dei simpatici padroni di casa che ci hanno assistito per tutta la vacanza consigliandoci cosa visitare e coccolandoci con le specialità del luogo.
Non vediamo l'ora di ritornarci!!
Un caro saluto Alessandro e Giulia.

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
bibana
Italia
“Accoglienza calorosa e soggiorno piacevolissimo”
Recensito il 4 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Trattasi di una struttura a 2 piani, indipendente dalla casa padronale. Essendo solo due abbiamo usufruito del piano terra composto da ampia cucina (con tutto l'occorrente: piatti stoviglie, fornello, frigo ecc.) bagno con box doccia, cambio asciugamani su richiesta. Camera matrimoniale con letto comodo. Pulizia impeccabile.. Il tutto si affaccia su un bel giardino ben curato, con sdraio e ombrellone e tavolo per poter mangiare all'aperto. Parcheggio interno gratuito. No connessione WIFI. Non è prevista la pulizia delle stanze. La colazione non è compresa, ma può essere richiesta con un piccolo supplemento. L'accoglienza è stata calorosa con bottiglia di acqua, friselle e 1 bottiglia di vino come benvenuto. I proprietari sono molto gentili e disponibilissimi. e soprattutto discreti. Situata a poco meno di 10 minuti a piedi dalla spiaggia con un mare bellissimo che ci siamo goduti in tutta tranquillità essendo fuori stagione (da tenere presente che moltii esercizi commerciali sono chiusi). Ottimo punto di partenza per visitare Manduria, Gallipoli ed altre località.

Data del soggiorno: settembre 2015
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tranquillità
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
FelixAlic
“Un paradiso pieno di coccole”
Recensito il 15 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Un posto splendidamente semplice, non si poteva chiedere di meglio! L'appartamento corrispondeva a quanto presentato, era pulito, in ordine e i proprietari sono stati gentilissimi. Ho alloggiato per 2 notti con la famiglia (4 persone) e siamo stati veramente molto bene. I materassi erano molto comodi. Il mare vicino merita davvero. Se proprio vogliamo trovare una pecca si può dire che abbiamo trovato vento, quindi praticamente perfetto, da consigliare e da ritornarci! Grazie a tutta la splendida famiglia.

Data del soggiorno: luglio 2014
Ho viaggiato con: Familiari
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?