“Un paradiso pieno di coccole”
Molto buono
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 8 posti letto
San Pietro in Bevagna, Manduria, Provincia di Taranto, Puglia

Molto buono - basato su 7 recensioni

FelixAlic
“Un paradiso pieno di coccole”
Recensito il 15 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Un posto splendidamente semplice, non si poteva chiedere di meglio! L'appartamento corrispondeva a quanto presentato, era pulito, in ordine e i proprietari sono stati gentilissimi. Ho alloggiato per 2 notti con la famiglia (4 persone) e siamo stati veramente molto bene. I materassi erano molto comodi. Il mare vicino merita davvero. Se proprio vogliamo trovare una pecca si può dire che abbiamo trovato vento, quindi praticamente perfetto, da consigliare e da ritornarci! Grazie a tutta la splendida famiglia.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?