“bellissimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Esterno Prospettive giardino
San Pietro in Bevagna, Manduria, Provincia di Taranto, Puglia

Daniele L
“bellissimo”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

ciao mi chiamo daniele e ho prenotato la vacanza per me mia moglie mia figlia e una coppia di amici anche loro con una bimba di due anni....la casa fantastica come da foto....la distanza dalla spiaggia è di 700 metri facilmente raggiungibile a piedi....servita nelle vicinanze da supermercati macellerie pescherie.....posto bellissimo....proprietari gente fantastica e molto disponibile su qualsiasi cosa....grazie per questi magnifici 14 giorni....

Età 25-34
franco-ma
Frauenfeld, Svizzera
“Vacanze meravigliose”
Recensito il 21 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa vacanza completa di tutti i comfort necessari. Pulita, ordinata, corrispondente in tutto e di tutto alle foto. Il giardino con alberi e piante bellissime che offrivano molto ombra di giorno, e una meraviglia! Il giardino e molto curato, e la terrazza molto ampia. Il caminetto comodissimo per fare barbeque a volonta. Particolarmente comoda la posizione della villetta in periferia per chi ama la natura e la tranquillita. 7-8 minuti a piedi dal centro, 10 minuti dalla spiaggia. Nei paraggi della villa un Forno che fa anche da minimarket con specialita tipiche pugliesi.Il resto si trova tutto al centro. La fontana e a 100m. Un grande complimento va ai prorietari. Vi ringraziamo per averci messo a nostra disposizione la vostra bellissima casa. La vostra disponibilita, gentilezza e cortesia ci ha fatto sentire come a casa nostra. Grazie mille e ci rivedremo presto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?