“rilassante”
Recensione di Locanda S.Giorgio

Locanda S.Giorgio
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Neviglie
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Alessandria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“rilassante”
Recensito il 30 agosto 2012

Panorama stupendo, locale curatissimo in ogni particolare senza risparmio e di grande atmosfera., cibo buono ma nion ci ha colpito nulla in particolare. Soddisfacente ma nella norma , per un agriturismo. Per il vino, consiglio puntare su prodotti già conosciuti o nomi noti (difficilmente si sbaglia) visto che il prodotto "della casa" non è stato un granchè.

• Visitato a Agosto 2012

genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Gran bel w/e”
Recensito il 20 agosto 2012

Mi hanno consigliato la locanda me debbo dire che è stato un bel consiglio, bell'ambiente di gusto e curato - cucina ottima rapporto qualità prezzo eccellente - servizio curato personale disponibile e professionale.
Il Sig.Massimo simpatico e di compagnia con un ottimo salame e birra artigianale in attesa di cena veramente da gustare.
Remo e Katya

• Visitato a Agosto 2012
Alba, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ottima location e menu' ricercati”
Recensito il 8 agosto 2012

bellissimo posto, ristorante con ottima vista, elegante ma non caro, i menu' sono ricercati e tutto assolutamente buonissimo!buono anche il servizio e un'ottima varieta' di vini!
ve lo consiglio vivamente!

• Visitato a Marzo 2012
Alba, Piemonte, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Lasciarsi alle spalle lo stress di una settimana di lavoro...”
Recensito il 8 agosto 2012

Quando voglio rilassarmi e dimenticare una settimana di lavoro... Locanda San Giorgio di Neviglie.
Una luogo incantevole posto su una terrazza naturale con una vista mozzafiato di giorno e di sera un tramonto con colori da favola.
Di solito arrivo verso le 11/ 11,30 per usufruire della bellissima piscina con annessa jacuzzi idromassaggio.
Vengo accolto dal proprietario sempre pronto a elargire un sorriso e un bicchiere a tutti, si respira un atmosfera allegra e gioviale.
Dopo la piscina un pranzetto leggero ma squisito.
Pomeriggio piscina e abbronzatura, d'obbligo rilassarsi nell'acqua tiepida della jacuzzi, da provare, non dimenticate di assaggiare il "Basilichito" da scoprire...
Il fascino della sera è un atmosfera quasi indescrivibile, un tramonto con dei colori che vanno dal rosso fiammante al viola al blu scuro, da cartolina.
La cosa che colpisce di piu' è la cura quasi maniacale dei dettagli ne preparare i tavoli per la cena, naturalmente a lume di candela.
Cena con prodotti tipici del luogo oppure in alternativa pesce, cucinato e servito in maniera magistrale il tutto innaffiato da ottimi vini che si possono scegliere direttamente nella cantina.
Massimo e il suo staff sono sempre pronti ad esaudire ogni richiesta di liquori e per chi fuma una vasta scelta di ottimi sigari cubani.
Dopo cena a malincuore abbandono questo luogo pero' sono contento perchè ho trascorso una splendida giornata.

• Visitato a Giugno 2012
Pino Torinese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“bellissimo panorama”
Recensito il 2 luglio 2012

Siamo stati alla locanda in una sera d’estate, per cena, abbiamo mangiato all’aperto ed apprezzato la splendida vista delle colline e dei loro vigneti. I tavoli erano apparecchiati in modo impeccabile, ed il cibo, tipicamente piemontese, di ottima qualità. Abbiamo scelto il vino recandoci personalmente nella cantina della locanda, e ci è parsa una bella esperienza, sicuramente originale. Il punto debole della locanda è stato il servizio, un po’ lento, probabilmente anche a causa di un evento che è stato organizzato nella stessa serata. Ma la nostra opinion è comunque positiva, è un ristorante da provare!

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Locanda S.Giorgio hanno visto anche

Barbaresco, Provincia di Cuneo

Neive, Provincia di Cuneo
Neive, Provincia di Cuneo

Conosci Locanda S.Giorgio? Condividi la tua esperienza!