Tripadvisor

“Pranzo informale”

Azienda Agrituristica Lo Sprin
Al n.3 in classifica su 4 Ristoranti a Neviglie
Recensito 4 settimane fa

Location molto bella con vista sulle colline. Conduzione familiare. Cibo molto genuino. Menù piemontese molto buono. Prezzi buoni. Ottimo rapporto qualità prezzo. Buona anche la carta dei vini. Coperto con tovagliato molto pulito. Attenti alle esigenze dei consumatori. Sempre aperto a pranzo. Alla sera e fine settimana solo su prenotazione

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 3 novembre 2019

Un ampio locale in mezzo ai vigneti in cui assaggiare la tipica cucina piemontese, preparata in casa dalla gentilissima proprietaria. Si viene accolti come vecchi amici, si fanno quattro chiacchiere, si scelgono le proposte del giorno. Il rapporto qualità-prezzo è eccezionale.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 13 agosto 2019 da dispositivo mobile

Posto rustico
Cibo molto buono genuino
Molto simpatici
Ottimo servizio
Lo consiglio durante un vostro viaggio nelle langhe
Location da sogno immerso nelle langhe

Data della visita: agosto 2019
Recensito 9 luglio 2019

Ormai da troppo tempo non andiamo a trovare la buona Signora Claudia, ma posso dire che questo posto è davvero favoloso, ci siamo sposati qui! Cibo eccellente, posto incantevole e rapporto qualità/prezzo super super!!!! Spero di poterci tornare presto!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 17 giugno 2019 da dispositivo mobile

Locale situato in bella e panoramica posizione. Ambiente molto tranquillo e alla buona. Abbiamo scelto di fare un assaggio di antipasti carne cruda, melone e coppa e vitello tonnato. Porzioni abbondanti, ma prodotti e porzioni molto dozzinali e non di qualità eccelsa...molto alla buona.
Non ho preso il primo, ma visto gli altri piatti anche li porzioni dozzinali, non posso dire in quanto non l'ho assaggiato. Il secondo un arrosto al vino arneis con carote, che a mio personale gusto mi è sembrato un arrosto cotto semplicemente con verdure. Volendo c'era il dolce che non ho preso. Caffè con la moka... bruciato
Acqua, vino di loro produzione non buono da pasto e cucina non troppo ricercata o cmq senza avere pretese.
Prezzo euro 20.00 a testa per qualità non eccezionale e per le porzioni un po' dozzinali, non è elevato ma proporzionato al cibo, portate e vino proposti è un po' fuori prezzo.

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Azienda Agrituristica Lo Sprin hanno visto anche

Trezzo Tinella, Provincia di Cuneo
Mango, Provincia di Cuneo

Barbaresco, Provincia di Cuneo

Conosci Azienda Agrituristica Lo Sprin? Condividi la tua esperienza!