“Ottimo pranzo!”

Al n.2 in classifica su 12 Ristoranti a Grinzane Cavour
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 18 giugno 2017

Ci siamo fermati per puro caso durante il nostro giro nelle Langhe e il pranzo è stato eccezionale! Semplice, ma piatti saporiti, abbondanti e con buonissimi abbinamenti. Molto buona la selezione di formaggi accompagnati con miele e marmellate. Il personale è molto cortese e il locale è ricco di foto e pezzi d'epoca, in linea con il paese. E' stata una sosta molto piacevole!

Ci sono recensioni più recenti su Ristorante Trattoria La Salinera
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 30 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati per uno spuntino nel terrazzino esterno che si affaccia alle vigne. Davvero buoni i prodotti, sia gli affettati che i formaggi accompagnati da miele e marmellata. Prezzi nella media locale. Se andate al Castello a far la visita con attore (che impersona Cavour) capirete la curiosa e simpatica storia di questa Saliniera!

Recensito 26 maggio 2017

Bella scelta di vini, anche poco conosciuti a km 0, personale giovanissimo, gentile e preparato, ci siamo trovati bene

Recensito 24 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Domenica ci siamo fermati in questo ristorante per pranzare, abbiamo scelto il loro menu e ci è piaciuto molto.
Antipasti primi piatti e un secondo, e assaggi di dolci tutti abbondanti, buoni e molto gradevoli.
Locale pulito
Personale molto cordiale e gentile
Spero di tornare

Recensito 22 maggio 2017

Piccolo ristorante nelle immediate vicinanze del Castello di Grinzane Cavour, offre un menù con poche portate ma ben curate, ispirate alla tradizione piemontese ed ai prodotti del territorio. Il servizio è rapido e cortese, i piatti squisiti, con possibilità di menù degustazione. Un po' caruccio.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Trattoria La Salinera hanno visto anche

Grinzane Cavour, Provincia di Cuneo
Diano d'Alba, Provincia di Cuneo

La Morra, Provincia di Cuneo
La Morra, Provincia di Cuneo

Conosci Ristorante Trattoria La Salinera? Condividi la tua esperienza!