“un sogno!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di IL ROCCOLINO

AndreaPiz
Venezia, Italia
“un sogno!”
Recensito 2 settimane fa per un soggiorno a settembre 2019

il posto ideale dove staccare la spina: un piccolo nido super romantico, da vivere in due , immerso nei boschi della valle imagna. mi è piaciuto tantissimo la la vasca in legno,la camera da letto super coccola e la grande cura di ogni dettaglio. al mattino una prima colazione da leccarsi i baffi! consigliatissimo!

Data del soggiorno: settembre 2019
Guerrini
“GIORNO DI RELAX”
Recensito 3 settimane fa per un soggiorno a settembre 2019

Posto veramente eccezzionale x riscoprire il piacere di stare con una persona che am ,in intimita e pace,veramente bellissimo

Data del soggiorno: settembre 2019
giuseppeb
Binasco
“MERAVIGLIOSO”
Recensito il 31 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Un gioiello nel bosco! Un luogo dove trovare tranquillità e staccare la spina. Apericena fantastico come la colazione. Tutto meraviglioso grazie anche all'ospitalità e i consigli di Silvia. Sicuramente torneremo

Data del soggiorno: agosto 2019
194valent
Palazzolo sull'Oglio, Italia
“Come nelle favole ”
Recensito il 19 luglio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho regalato una notte a sorpresa al mio fidanzato per poter staccare un po’ dalla vita di tutti i giorni e per poterci rilassare, direi scelta azzeccata!
L’unica pecca è la posizione così attaccata alla strada ma essendo poco trafficata non ci sono stati particolari problemi!
Tutto bellissimo,sembrava di stare in un luogo incantato, la Gentilezza di Silvia e Gianpietro poi sono già un ottimo biglietto da visita!
Tutto molto curato nei minimi dettagli, luogo molto particolare e accogliente esattamente quello che serve per staccare la testa qualche giorno!
Ho adorato la scelta intenzionale di non mettere una TV e quando ho visto che nemmeno il telefono prendeva ero al settimo cielo!
Nessun pensiero esterno, tutto perfetto.
Ma poi vogliamo parlare della colazione?! PAZZESCA! In più con prodotti biologici e biscotti fatti direttamente in Valsecca!
Ci sono anche delle belle passeggiate da fare lì vicino e , visto che non abbiamo optato per l’apericena e in osteria non c’era possibilità di mangiare , Silvia ci ha consigliato un ristorante lì in zona che ha una vista mozzafiato!
Non posso lamentarmi di niente perché è stato tutto oltre le mie aspettative ♥️
Grazie!

Data del soggiorno: maggio 2019
Sara B
“Riprendere il contatto con se stessi”
Recensito il 26 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho regalato un soggiorno di due giorni a mio marito in occasione del nostro anniversario. È veramente un luogo di silenzio, dove occorre sfruttare al meglio l'occasione che vuole donare: riprendere il contatto con se stessi attraverso la semplicità delle cose e la natura in cui è immerso il Roccolino. Una struttura dove ogni dettaglio non è lasciato al caso, dove si trovano le coccole culinarie di Silvia che ringraziamo molto per la gentilezza e la cordialità.Molto apprezzata l'assenza di tv e connesione wi-fi.
Consigliamo a tutti coloro che desiderano staccare da tutto e tuffarsi in questo sogno!

Data del soggiorno: giugno 2019
Chrycla
“Romantic and soft week”
Recensito il 10 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura romantica, accogliente e curata nei minimi dettagli.
Apericena e colazione abbondanti e veramente deliziosi,il tutto accompagnato dalla gentilezza e disponibilità del gestore.
Lo consiglio a tutti.

Data del soggiorno: marzo 2019
Vito R
“una fantastica esperienza”
Recensito il 15 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

il posto adatto per vivere una favola, attenzione e cura nei dettagli, un nido d'amore, lo consiglio a tutti.

Data del soggiorno: novembre 2018