“Sushi ottimo... prezzi nella media alta”

Sansei Seafood Restaurant & Sushi Bar
Prenota con OpenTable
Sansei Seafood Restaurant & Sushi Bar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 17 Ristoranti a Kapalua
Cucina: Sushi, Hawaiana
Per: Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Che dire mangiare abbiamo mangiato bene... Sushi di qualità e con proposte particolari. In particolare tonno tenerissimo...
Le porzioni rispetto ad altri ristoranti di sushi provati alle Hawaii un po' ristrette... di conseguenza costo un po' sopra la media.
La sera senza riservare difficile trovare posto...

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.961)

Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Location in zona residenziale di alto livello , questo ristorante giapponese é molto frequentato .
Un Po di difficoltà nel districarsi con il menu perché alcuni piatti non sono identificabili con la cucina asiatica che si trova in Italia.
Ottimo il sushi e sashimi , da evitare però il fritto perché l'olio usato è molto "sfruttato" .
Il servizio è buono e il personale molto cordiale ma ... i tovaglioli di buona stoffa da puliti hanno un Po di odore di fritto.
Ad ogni buon conto Sansei e' un buon ristorante giapponese dove i residenti americani locali amano cenare .
La spesa in due per quattro portate e altrettante birre e' stata di 100usd.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho visitato e provato questo posto con il mio amico Alex e due nuovi amici del posto locale carino dove dopo le 22 di sera tutto il menù Late Night viene scontato del 50% con free karaoke
Se volete mangiare dell'ottimo sushi a prezzi convenienti sull'isola e divertendovi Sensei's è la scelta giusta

Data della visita: aprile 2017
Recensito 25 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Questo ristorante richiama alla perfezione la tradizione giapponese, piatti molto buoni grazie anche alla freschezza e alla qualità degli ingredienti, unica pecca il prezzo (un po' caro)

Data della visita: agosto 2016
Recensito 28 settembre 2015 da dispositivo mobile

Avevamo voglia di mangiare sushi e leggendo le recensioni su trip abbiamo scelto questo locale molto caratteristico.
Il prezzo è carissimo ma ovviamente rapportato ai nostri prezzi italiani ma la qualità è decisamente ottima.
Come antipasto incluso nel servizio portano delle fave non buone di più!!!
Merita almeno una visita

Data della visita: settembre 2015

Gli utenti che hanno visto Sansei Seafood Restaurant & Sushi Bar hanno visto anche

Conosci Sansei Seafood Restaurant & Sushi Bar? Condividi la tua esperienza!