“Pernottamento”

Lorenz D
Mantova, Italia
“Pernottamento ”
Recensito il 12 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

Quando sono entrato mi sembrava un altra realtà. ..Un posto veramente molto accogliente, curato e pulito. Le camere sono magnifiche...La doccia molto spaziosa e spaziale dotata di illuminazione a LED...tante tante Congratulazioni.

Data del soggiorno: dicembre 2017
15 dic 2017
Grazie!
Angelina
“Meravigliosa”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Che dire, tutto meraviglioso! La signora Elena è una persona fin troppo disponibile, ambiente pulitissimo e molto moderno, la spa grandiosa, da dividere con le altre coppie quindi in completa privacy! Davvero provare per credere

Data del soggiorno: aprile 2017
20 apr 2017
grazie Angelina!
Ginevra R
“Grazie grazie grazie!!!”
Recensito il 1 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio fidanzato siamo stati qui in compagnia di altri due amici per passare il capodanno e non potevamo chiedere di meglio! Ambiente confortevole,elegante e PULITISSIMO. Piccoli appartamenti forniti di tutto e la spa fantastica!!!
la proprietaria gentilissima ci ha accolto calorosamente facendoci sentire come a casa.
È stato molto bello anche scoprire il piccolo paesino di Morro d'alba,luogo perfetto per passare un weekend di relax e pace.
Questa esperienza ci rimarrà nel cuore.
torneremo presto!!

Data del soggiorno: gennaio 2017
17 gen 2017
grazie Ginevra, spero di riavervi presto miei ospiti
buon anno
elena
Daniele M
“Adorabile!”
Recensito il 22 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Trascorso due piacevolissimo giornate in un paesino tranquillo ed una struttura inaspettata...elegante lussuosa e confortevole con SPA a disposizione...al Top!

Data del soggiorno: ottobre 2015
15 nov 2015
grazie!!!
Raffaella
Riccione, Italia
“Bellissimo week end”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato in questa bellissima struttura elegante, confortevole e curata nei dettagli e ci siamo trovati veramente bene. L'area relax composta da idromassaggio, sauna e bagno turco è davvero una "chicca". La proprietaria, Elena, è stata molto gentile ed accogliente....ci ha fatto sentire a casa. Anche la visita in cantina con relativa degustazione è stata molto apprezzata. Da considerare anche il piccolo borgo di Morro d'Alba che è davvero caratteristico con i suoi camminamenti coperti e unici in Italia. Consigliatissimo!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
30 ago 2015
Grazie! !!
Ivo Z
“La consiglio per comfort, SPA, posizione urbana e gestita da persone squisite”
Recensito il 20 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

E' una chicca di "Casa Vacanze" in centro ad un paesino unico nel contesto storico delle Marche a soli 12 km da Senigallia.
La gestione famigliare fa sentire l'ospite gradito e ...di casa.
La SPA ben completa ed organizzata dà quel relax che completa il periodo di soggiorno.
E ci ritorno, sicuro come ogni alba.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La SPA e l'accoglienza
Aspetti meno apprezzati: il materasso
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
SilviaVes
Provincia di Rovigo, Italia
“Cordialità e tranquillità”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Arriviamo in questo paesino molto tranquillo, e non fatichiamo a trovare subito il posto. Elena, la proprietaria, ci ha accolto benissimo, è stata davvero molto gentile per tutto il periodo della vacanza, e subito ci ha proposto di andare alle cantine per assaggiare un tipico vino di quelle zone "La Lacrima", accettiamo senza indugiare.
Esperienza molto piacevole infatti, il proprietario della cantina (Stefano, persona squisita) ci ha fatto assaggiare vini, distillati e dell'olio buonissimo, trasmettendoci tutta la passione nel lavoro che fa, tanto che abbiamo deciso di acquistare un pò di bottiglie.
Finita la degustazione entriamo nell'appartamento, e rimaniamo subito entusiasti, locale pulitissimo, spazioso, lussuoso e confortevole, la doccia con la cromoterapia è davvero magnifica, anche in cucina non manca nulla, abbiamo trovato tutto il necessario per cucinare ( forno microonde, lavastoviglie, fornello ad induzione di calore) e per mangiare ( piatti, bicchieri per il vino, posate, pentole).
Ma la cosa che ci è piaciuta di più oltre all'appartamento è stata la SPA, (hydromassaggio, sauna, bagno turco), che è sempre all'interno della struttura, davvero FANTASTICA .
Si può prenotare ed è a disposizione esclusiva degli alloggianti.
Abbiamo passato un week end bellissimo, e sicuramente ci ritorneremo. Lo consigliamo sicuri di non deludere le aspettative di nessuno. Voto massimo.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34