“Adorabile!”

Morro d'Alba, Provincia di Ancona, Marche

Daniele M
“Adorabile!”
Recensito il 22 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Trascorso due piacevolissimo giornate in un paesino tranquillo ed una struttura inaspettata...elegante lussuosa e confortevole con SPA a disposizione...al Top!

15 nov 2015
grazie!!!
Raffaella
Riccione, Italia
“Bellissimo week end”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato in questa bellissima struttura elegante, confortevole e curata nei dettagli e ci siamo trovati veramente bene. L'area relax composta da idromassaggio, sauna e bagno turco è davvero una "chicca". La proprietaria, Elena, è stata molto gentile ed accogliente....ci ha fatto sentire a casa. Anche la visita in cantina con relativa degustazione è stata molto apprezzata. Da considerare anche il piccolo borgo di Morro d'Alba che è davvero caratteristico con i suoi camminamenti coperti e unici in Italia. Consigliatissimo!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
30 ago 2015
Grazie! !!
Ivo Z
“La consiglio per comfort, SPA, posizione urbana e gestita da persone squisite”
Recensito il 20 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

E' una chicca di "Casa Vacanze" in centro ad un paesino unico nel contesto storico delle Marche a soli 12 km da Senigallia.
La gestione famigliare fa sentire l'ospite gradito e ...di casa.
La SPA ben completa ed organizzata dà quel relax che completa il periodo di soggiorno.
E ci ritorno, sicuro come ogni alba.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La SPA e l'accoglienza
Aspetti meno apprezzati: il materasso
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
SilviaVes
Provincia di Rovigo, Italia
“Cordialità e tranquillità”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Arriviamo in questo paesino molto tranquillo, e non fatichiamo a trovare subito il posto. Elena, la proprietaria, ci ha accolto benissimo, è stata davvero molto gentile per tutto il periodo della vacanza, e subito ci ha proposto di andare alle cantine per assaggiare un tipico vino di quelle zone "La Lacrima", accettiamo senza indugiare.
Esperienza molto piacevole infatti, il proprietario della cantina (Stefano, persona squisita) ci ha fatto assaggiare vini, distillati e dell'olio buonissimo, trasmettendoci tutta la passione nel lavoro che fa, tanto che abbiamo deciso di acquistare un pò di bottiglie.
Finita la degustazione entriamo nell'appartamento, e rimaniamo subito entusiasti, locale pulitissimo, spazioso, lussuoso e confortevole, la doccia con la cromoterapia è davvero magnifica, anche in cucina non manca nulla, abbiamo trovato tutto il necessario per cucinare ( forno microonde, lavastoviglie, fornello ad induzione di calore) e per mangiare ( piatti, bicchieri per il vino, posate, pentole).
Ma la cosa che ci è piaciuta di più oltre all'appartamento è stata la SPA, (hydromassaggio, sauna, bagno turco), che è sempre all'interno della struttura, davvero FANTASTICA .
Si può prenotare ed è a disposizione esclusiva degli alloggianti.
Abbiamo passato un week end bellissimo, e sicuramente ci ritorneremo. Lo consigliamo sicuri di non deludere le aspettative di nessuno. Voto massimo.

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Alessandr
“Oasi di pace”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Io e la mia fidanzata abbiamo soggiornato una notte in questa splendida struttura, scovata casualmente navigando su groupon alla ricerca di un bel posticino in cui fare tappa nel ritorno dalle vacanze in puglia.
Aspettative alte pienamente rispettate: le camere sono arredate in stile moderno e fresco; la spa, provvista di bagno turco, sauna e idromassaggio, permette agli ospiti di godersi degli attimi di puro relax. proprietaria molto gentile e disponibile.
Difficile trovare aspetti negativi del soggiorno.
Che dire, a presto!