Le Civette(Morro d'Alba)
Expedia.com
Agoda.com
Vedi l'offerta
La Vita Nuova(Morro d'Alba)
TripAdvisor
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte per spezzare il viaggio che dalla puglia ci portava in piemonte,il posto è bellissimo immerso nelle stupende colline marchigiane,luogo perfetto per rilassarsi e riprendere le energie.Le camere sono tutte nuove e ben arredate,la colazione ottima!..e poi la proprietaria splendida!..complimenti!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posizione meravigliosa,luogo curato,pulito ed ottima accoglienza. Personale disponibile,educato e molto gentile. La semplicità è la cortesia che forse non si trovano più. Qualità/prezzo,eccellente. Lo consiglio vivamente a tutti!

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Nessuna nota negativa perché è stato tutto perfetto. Colazione buonissima e interamente fatta in casa, la proprietaria Heidi simpaticissima. Ambiente molto tranquillo dove poter trovare pace e relax a pochi chilometri dal mare di Senigallia. Posto accogliente per i nostri amici pelosi. La camera è dotata di tutti i comfort, ben arredata e pulita. Piscina con sdraio, ombrelloni, doccia, il tutto tra le colline marchigiane.
Insomma, soggiorno al cento percento piacevole... sicuramente ritorneremo !

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo usufruito di un coupon per soggiornare una notte in questo splendido albergo immerso nel verde degli ulivi e nel giallo dei girasoli. Piscina con idromassaggio, camera bella con condizionatore. Abbiamo avuto la fortuna di capitare in una serata con grigliata organizzata dai gestori, abbiamo mangiato ottima carne e verdura e pasteggiato con un
buonissimo vino del posto "Lacrima di Morro d'Alba" , per finire un dolce semifreddo preparato a regola d'arte e liquori fatti in casa. La mattina si fa colazione con una splendida vista sulle colline marchigiane. Consigliata a chi vuole un po' di pace e tranquillità allontanandosi dal caos cittadino. Un ringraziamento a Heidi e tutto lo staff che ci ha fatto sentire a nostro agio!!!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2017

Siamo stati benissimo.
La struttura è immersa nel verde ed è silenziosissima, si sente solo l'amabile cinguettare degli uccellini.
Abbiamo usufruito con grande piacere della bella e pulita piscina.
Il personale è gentilissimo e disponibile.
Andateci!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Shantihouse78, Proprietario alle Shanti House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2017

Grazie mille
Siamo sempre molto contenti quando i nostri clienti si integrano come voi nel nostro tranquillo Shanti House
Speriamo di avervi nuovamente come nostri clienti.
Heidi