“Assoluto relax ma... ”
Recensione di Shanti House

Shanti House
Classificato al n.1 di 2 B&B in Morro d'Alba
Recensito 3 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel circondato dal verde con prezzi economici e colazione abbondante nonostante la buona qualità della struttura. Ci sono stato con un coupon e non ho dato 5 per via di uno spiacevole episodio: nel coupon era previsto il cocktail di benvenuto e quando l'ho chiesto insieme a quello ci è stato portato anche delle bruschette senza che fosse stato chiesto. Pensavo fosse tutto compreso invece sei bruschette al prezzo di 10 €, sicuramente un po' troppo. Prezzi di ristorazione altissimi, (in linea col ristorante il mago) una caprese con la mozzarella presa al supermercato (ne sono certo perché i proprietari ne hanno parlato tranquillamente durante la colazione) arriva a costare 8 euro, mi sembra eccessivo. Consigliato? Si, con l'unico accorgimento di non prendere nulla da mangiare in hotel, nei dintorni ci sono ottimi ristoranti che non ti spennano.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 31 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte per spezzare il viaggio che dalla puglia ci portava in piemonte,il posto è bellissimo immerso nelle stupende colline marchigiane,luogo perfetto per rilassarsi e riprendere le energie.Le camere sono tutte nuove e ben arredate,la colazione ottima!..e poi la proprietaria splendida!..complimenti!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione meravigliosa,luogo curato,pulito ed ottima accoglienza. Personale disponibile,educato e molto gentile. La semplicità è la cortesia che forse non si trovano più. Qualità/prezzo,eccellente. Lo consiglio vivamente a tutti!

Ha soggiornato a: Luglio 2017
Recensito 16 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Nessuna nota negativa perché è stato tutto perfetto. Colazione buonissima e interamente fatta in casa, la proprietaria Heidi simpaticissima. Ambiente molto tranquillo dove poter trovare pace e relax a pochi chilometri dal mare di Senigallia. Posto accogliente per i nostri amici pelosi. La camera è dotata di tutti i comfort, ben arredata e pulita. Piscina con sdraio, ombrelloni, doccia, il tutto tra le colline marchigiane.
Insomma, soggiorno al cento percento piacevole... sicuramente ritorneremo !

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo usufruito di un coupon per soggiornare una notte in questo splendido albergo immerso nel verde degli ulivi e nel giallo dei girasoli. Piscina con idromassaggio, camera bella con condizionatore. Abbiamo avuto la fortuna di capitare in una serata con grigliata organizzata dai gestori, abbiamo mangiato ottima carne e verdura e pasteggiato con un
buonissimo vino del posto "Lacrima di Morro d'Alba" , per finire un dolce semifreddo preparato a regola d'arte e liquori fatti in casa. La mattina si fa colazione con una splendida vista sulle colline marchigiane. Consigliata a chi vuole un po' di pace e tranquillità allontanandosi dal caos cittadino. Un ringraziamento a Heidi e tutto lo staff che ci ha fatto sentire a nostro agio!!!

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2017

Siamo stati benissimo.
La struttura è immersa nel verde ed è silenziosissima, si sente solo l'amabile cinguettare degli uccellini.
Abbiamo usufruito con grande piacere della bella e pulita piscina.
Il personale è gentilissimo e disponibile.
Andateci!

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Shantihouse78, Proprietario alle Shanti House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2017

Grazie mille
Siamo sempre molto contenti quando i nostri clienti si integrano come voi nel nostro tranquillo Shanti House
Speriamo di avervi nuovamente come nostri clienti.
Heidi

Recensito 14 giugno 2017

Gran bella esperienza, davvero. Dal 25 al 28 maggio abbiamo soggiornato in questa struttura e siamo stati davvero bene. Una pace .... una serenità indescrivibile. Immersi nella pace della campagna marchigiana abbiamo potuto godere, vista la bassa stagione, di una piscina quasi totalmente solo per noi. La signora Heidi è di una squisitezza unica, sempre disponibile e davvero una brava padrona di casa. Struttura molto curata, colazioni abbondanti, pulizia delle camere perfetta. Complimenti a tutto lo staff e buon lavoro.
Speriamo di ritornarci presto.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Shantihouse78, Proprietario alle Shanti House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2017

Grazie mille,cerco insieme al mio staff di fare del nostro meglio
Spero di rivedervi
Presto
Heidi

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Morro d'Alba
Pineta Hotel
Villa Scuderi Country House
Tenuta San Marcello
Tenuta San Marcello
N. 1 di 2 a San Marcello

Conosci Shanti House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Shanti House

Indirizzo: Via Fosso Roberti,1, 60030 Morro d'Alba, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ancona > Morro d'Alba
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 B&B in Morro d'Alba
Fascia prezzo: 69 € - 97 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Shanti House 3*
Il calore e la familiarità di casa nostra, la professionalità e i comfort di un hotel.SHANTI HOUSE è immersa tra le dolci colline marchigiane, il luogo ideale per chi cerca pace e serenità, come descrive il termine indiano shanti (tranquillità). la nostra famiglia: L’accoglienza per noi è una tradizione di famiglia. La nostra storia comincia nei primi del ‘900 quando nei pomeriggi assolati di un’Italia rurale e viva era tradizione prendere il “caffenetto” nel forno della nostra famiglia in paese. Ben presto il forno divenne ristorante, nel 1950 la gente accorreva dalla campagna per gustare deliziosi piatti speziati di genuinità in un ambiente semplice ma ricco di cordialità e bontà paesana.Spartaco Romiti venne soprannominato “il mago” della cucina e alcune sue incomparabili specialità a base di cacciagione, peraltro in perfetto abbinamento al vino Lacrima, lo resero ben noto nei dintorni.Quelle ricette e quegli autentici sapori non appartengono solo al passato, oggi come allora, pietanze prelibate “fatte come una volta” sono servite negli stessi ambienti rievocando l’atmosfera di un tempo.Dalla nostra esperienza e passione per l’ospitalità nasce l’hotel Shanti House: una villa moderna, accogliente e immersa nel verde delle nostre colline marchigiane. Il luogo dove percepire l’incanto della nostra terra, nel calore e nell’accoglienza tipica della nostra famiglia. LO STILE SHANTI HOUSE è caldo ed accogliente con arredi semplici e moderni; ogni camera è contraddistinta da un colore e dotata di ogni comfort.Camere spaziose e luminose, capaci di ospitare fino a 4 persone.Le suite sono dotate di un ampio soggiorno una minikitchen con area relax e camera matrimoniale , entrata indipendente e porticato. Consigliate per week end romantici e per famiglie. L’appartamento ha un ingresso indipendente, è dotato di una cucina ed un ampio soggiorno una camera matrimoniale ed una camera doppia; piò ospitare finoo a 5/6 persone. Ottimo per famiglie.COLAZIONE:Torte e crostate fatte in casa, biscotti appena sfornati, marmellate di produzione propria, frutta di stagione, freschissime spremute e centrifughe ma anche squisiti salumi locali. Prodotti sani e genuini per offrirvi solo il meglio per la vostra colazione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Shanti House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Shanti House Morro D'alba
Shanti House Hotel Morro D'alba