Pineta Hotel(Monsano)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
107 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
La Fonte Del Re(Morro d'Alba)
Le Civette(Morro d'Alba)
Booking.com
Vedi l'offerta
La Vita Nuova(Morro d'Alba)
TripAdvisor
Agoda.com
TripAdvisor
Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Nessuna nota negativa perché è stato tutto perfetto. Colazione buonissima e interamente fatta in casa, la proprietaria Heidi simpaticissima. Ambiente molto tranquillo dove poter trovare pace e relax a pochi chilometri dal mare di Senigallia. Posto accogliente per i nostri amici pelosi. La camera è dotata di tutti i comfort, ben arredata e pulita. Piscina con sdraio, ombrelloni, doccia, il tutto tra le colline marchigiane.
Insomma, soggiorno al cento percento piacevole... sicuramente ritorneremo !

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo usufruito di un coupon per soggiornare una notte in questo splendido albergo immerso nel verde degli ulivi e nel giallo dei girasoli. Piscina con idromassaggio, camera bella con condizionatore. Abbiamo avuto la fortuna di capitare in una serata con grigliata organizzata dai gestori, abbiamo mangiato ottima carne e verdura e pasteggiato con un
buonissimo vino del posto "Lacrima di Morro d'Alba" , per finire un dolce semifreddo preparato a regola d'arte e liquori fatti in casa. La mattina si fa colazione con una splendida vista sulle colline marchigiane. Consigliata a chi vuole un po' di pace e tranquillità allontanandosi dal caos cittadino. Un ringraziamento a Heidi e tutto lo staff che ci ha fatto sentire a nostro agio!!!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2017

Siamo stati benissimo.
La struttura è immersa nel verde ed è silenziosissima, si sente solo l'amabile cinguettare degli uccellini.
Abbiamo usufruito con grande piacere della bella e pulita piscina.
Il personale è gentilissimo e disponibile.
Andateci!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Shantihouse78, Proprietario alle Shanti House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2017

Grazie mille
Siamo sempre molto contenti quando i nostri clienti si integrano come voi nel nostro tranquillo Shanti House
Speriamo di avervi nuovamente come nostri clienti.
Heidi

Recensito 14 giugno 2017

Gran bella esperienza, davvero. Dal 25 al 28 maggio abbiamo soggiornato in questa struttura e siamo stati davvero bene. Una pace .... una serenità indescrivibile. Immersi nella pace della campagna marchigiana abbiamo potuto godere, vista la bassa stagione, di una piscina quasi totalmente solo per noi. La signora Heidi è di una squisitezza unica, sempre disponibile e davvero una brava padrona di casa. Struttura molto curata, colazioni abbondanti, pulizia delle camere perfetta. Complimenti a tutto lo staff e buon lavoro.
Speriamo di ritornarci presto.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Shantihouse78, Proprietario alle Shanti House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2017

Grazie mille,cerco insieme al mio staff di fare del nostro meglio
Spero di rivedervi
Presto
Heidi

Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Il Posto è magnifico, consigliato a tutti quelli che cercano il puro relax. la piscina all'aperto è fantastica riparata da una folta vegetazione, immersa tra le colline marchigiane dove l'unico suono udibile è il cinguettio degli uccelli, le camere sono confortevoli la colazione è ottima e soprattutto la gentilezza del personale ci ha fatti sentire a casa... ideale per chi vuole spezzare la routine quotidiana ed immergersi in un oasi di pace e relax.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia