Recensito 12 giugno 2016

Se cercate un posto distante dal caos della città e perso tra i colori della natura Marchigiana, Shanti House è ideale per soggiornarci anche un weekend. È Situato poco distante dal particolarissimo borgo di Morro d'Alba, vi offre camere molto pulite e curate, colazione gustosa nella sala colazione o nella terrazza, e tanto relax anche a bordo piscina!!! Noi siamo stati benissimo anche perché siamo stati accolti calorosamente dalla proprietaria, molto disponibile e cordiale!!! Ritorneremo!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia ragazza per una notte in questa graziosa struttura in mezzo alla natura grazie ad un coupon regalatoci.
Che dire....ospitalità, cortesia, gentilezza e disponibilità uniche...camera molto accogliente e dotata di ogni comfort....colazione abbondante con prodotti genuini.
Da ritornarci sicuramente!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 maggio 2016

abbiamo soggiornato in due coppie il 1-5-16 in questo graziosissimo hotel e stato meraviglioso. personale,pulizie locale colazione e quant'altro lo consigliamo vivamente. non perdete l'occasione di gustare il vino lacrima di Morro D'Alba

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati io e la mia ragazza in questa splendida struttura a fine aprile. Un po' nascosto come posto, ma ne vale davvero la pena! In estate sicuramente sarà una meraviglia con la piscina esterna e in totale relax! Colazione ricca ed ottima, prodotti freschi e genuini. Camera perfetta e personale gentilissimo, ci siamo sentiti come a casa :)
Consigliatissimo! Grazie e alla prossima :)

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2016

Shanti House è immersa nel verde, una location di tutto relax e pace.
Heidi,che ci ha accolti,è una persona davvero gentile e attenta alle domande del cliente. La piscina all'aperto è bellissima dotata di tutti i confort.
La nostra camera era pulita, accogliente e provvista anche di un bollitore per tisane.
La colazione a buffet ricca e genuina con prodotti fatti in casa.
Abbiamo soggiornato con un coupon e non ci aspettavamo tanta soddisfazione.
Da tornarci al più presto.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia