“Cena fantastica”

Segundo Muelle Meloneras
Al n.1 in classifica su 32 Ristoranti a Costa Meloneras
Fascia prezzo: 24 US$ - 30 US$
Recensito 2 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

La location è molto bella. Il locale è pulito. Arredato con stile. I camerieri e tutto lo staff sono gentilissimi e conoscono tutte le lingue. Il cibo raffinato. Il conto molto buono abbiamo speso veramente poco

Ci sono recensioni più recenti su Segundo Muelle Meloneras
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 1 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Gusti probabilmente addomesticati per una clientela più internazionale.
Cebiche buono, anche se un po' troppo affogato da una salsa decisamente troppo cremosa, i maki da dimenticare, troppo riso e poco gusto, risotto di quinoa affogato in una salsa tipo besciamella che appiattisce ogni gusto, dolci tipici da catena di ristorazione industriale, molto grassi e zuccherati con poca personalità.
Il locale è all'interno di un brutto centro commerciale anche se i tavoli lungo la vetrata godono di una vista parziale del mare.
Locale abbastanza anonimo, arredato con poco gusto e senza personalità, con piante di plastica all'ingresso e zona per parcheggiare i bambini; scelta più da centro commerciale tipo Carrefour, che per un locale dove passare una bella serata.
Unica nota positiva il personale molto gentile.
In due speso 75 EUR, mangiando due antipasti, un piatto principale (in due), due dolci e 4 birre.

Recensito 30 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Proposte originali, gusto e abbondanza. Ottimo servizio. Situato in un centro commerciale, sa ritagliarsi uno spazio raffinato. Gli ampi i locali danno sulla passeggiata sull'oceano di Meloneras. Consigliato.

Recensito 13 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Locale davvero molto carino. Personale attento e gentile. Menù davvero particolare, aiutano moltissimo le foto dei piatti accanto ai rispettivi nomi delle portate. Piatti davvero ricercati presentati benissimo, prodotti davvero freschi ed accostamenti innovativi. Buona anche la scelta dei vini. Consigliato

Recensito 4 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante per 3 motivi: 1) volevamo provare del cibo nuovo 2) mio marito voleva assoporarsi il "pisco sour" che adora 3) il menù presentava delle foto molto belle stile ristorante stellato. Che dire? I due piatti che abbiamo scelto erano speziati e piccantini ma curati. Io sinceramente ritornerei però per il sushi: spaziale!!! Ottimo quello con la salsina al maracuja!! Da provare assolutamente!!! Bellissima l'idea dell'area bimbi vicino ai tavoli cosí i genitori si rilassano.

Gli utenti che hanno visto Segundo Muelle Meloneras hanno visto anche

Maspalomas, Gran Canaria
Playa del Inglés, Maspalomas

Costa Meloneras, Gran Canaria
Costa Meloneras, Gran Canaria

Conosci Segundo Muelle Meloneras? Condividi la tua esperienza!