“"Posto spettacolare"”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Storica Cà del Zio

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Gromo, Provincia di Bergamo, Lombardia

L5197ZVsi
Palosco, Italia
“"Posto spettacolare" ”
Recensito il 11 febbraio 2020 per un soggiorno a agosto 2019

Ciao a tutti, ho soggiornato in questo splendido posto per ben tre settimane, sono stata benissimo. I proprietari gentilissimi, sempre disponibili sia per tutto, consigli su cosa fare sagre ristoranti o passeggiate oltre ad aver creato un clima familiare con tutti noi. Eravamo in 4 persone tra cui un disabile e devo dire che merita davvero il mio punteggio massimo. Casa pulita, in ordine completa di tutto. Ottima anche per chi presenta problemi di deambulazione. Ottimo davvero. Consigliatissima. Il paese poi uno spettacolo, bello da visitare e vivere, la sagra le serate musicali, altre ad essere un ottimo punto di partenza per i miei giretti, ogni giorno infatti partivo per la mia passeggiata e al ritorno la pace a casa, dove prendere il sole od osservare le stelle nello spazio esterno. Volete rigenerarvi? Alla ca' del zio dovete riposarvi...

Data del soggiorno: agosto 2019
15 feb 2020
Grazie di cuore, Silvia, é una grande soddisfazione, per me, che, abbiate trascorso, un buon, soggiorno !
Orobico83
Seriate, Italia
“Ottima!!”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Abbiamo soggiornato per 6 giorni in questa casa: accogliente, super pulita e con tutte le comodità. La chicca il camino funzionante che crea un atmosfera unica.
Proprietari sempre disponibili e gentilissimi.
Ci tornerò sicuramente

Data del soggiorno: dicembre 2018
7 gen 2019
Grazie mille Mauro, siamo felici che, , Vi siate trovati bene.Il nostro obbiettivo, è proprio quello di far sentire gli ospiti a proprio agio in un ambiente accogliente e rilassante. Vi aspettiamo, con molto piacere
maxp408
Varese, Italia
“Bellissimo”
Recensito il 1 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Preso per passare la fine dell'anno. Appartamento nuovissimo e pulitissimo. Non manca nulla come a casa. Monica spettacolare, disponibile e gentilissima. Ci vorrebbero 6 stelle. Assolutamente da rifare. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: gennaio 2019
16 gen 2019
E' davvero, molto appagante, per me che,, tu abbia descritto così, positivamente, tutto quanto ,infatti , volevo , offrire, sia a te che, alla tua bella, famiglia.
Grazie , Max .
Nmaussi
“Come sentirsi a casa!!!!”
Recensito il 19 dicembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Appartamento rifinito pulito ed accogliente. Come sentirsi a casa!!! Atmosfera rilassante . Monica super efficiente, gentile e molto ospitale.
Consigliatissimo!!!!!!

Data del soggiorno: novembre 2018
20 dic 2018
Grazie mille Nicole, hai espresso chiaramente, quanto, io cerco di trasmettere, ai miei ospiti e mi fà molto piacere che, tu l'abbia vissuto.
Cordiali saluti
Monica
Paola V
“Bel posto!”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Piacevole soggiorno! Io e la mia bambina ci siamo sentite proprio a casa e allo stesso tempo io sono riuscita a staccare la spina! proprietaria gentilissima e molto disponibile! Alla prossima vacanza Monica!

Data del soggiorno: agosto 2018
20 ago 2018
Grazie di cuore, Paola.
Per me , sarà un onore, ospitarvi ancora !
A presto, ciao.
flavioben
Piario, Italia
“accogliente”
Recensito il 11 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Location fantastica degna della bandiera arancione del touring club. Pulito, accogliente, familiare e nella sua rustica semplicità dotato di tutti i confort. Situato in posizione strategica per staccare la spina dallo stress della vita quotidiana ma anche come punto di partenza per diverse escursioni. Proprietaria gentilissima.

Data del soggiorno: agosto 2018
12 ago 2018
Grazie, di cuore, Flavio, per la tua recensione.
E' stato un piacere, averti, come ospite, alla Storica Cà del Zio.
Buona serata.
Monica
Stefania
Bangkok, Thailandia
“Tutto perfetto”
Recensito il 18 luglio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Un'ottima soluzione per una pausa dallo stress della città. Tranquillo e pulito, proprietaria gentile e disponibile, tutto perfetto!

Data del soggiorno: aprile 2018
20 lug 2018
Grazie , Stefania, anche tu e la tua famiglia, siete stati degli ospiti, perfetti . E'stato per me, davvero un piacere , ospitarVi. A presto.