Aperto oggi: 09:00 - 21:00
Il meglio delle recensioni
Massaggio incantevole

Prima di scrivere ho letto recensioni che veramente se non ci fossi già stata avrei pensato meglio Leggi il seguito

Recensito il 1 giugno 2018
Monica V
da dispositivo mobile
Avrei voluto andarci ma....

Mi è stato regalato un coupon di Groupon per questa beauty farm, ma non è mai stato possibile Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
paola c
Sesto San Giovanni, Italia
Leggi tutte le 124 recensioni

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questa struttura con il mio ragazzo. Tutto sommato mi sono trovata bene, ci si può passare qualche oretta senza troppe pretese. Qualcuno ha scritto che spengono l'idromassaggio a un certo punto, ma quando ci sono andata io c'era semplicemente un pulsante per riattivarlo. Certo che chi vuole LA spa dovrà andare altrove, e magari evitare di acquistare pacchetti su Groupon.
L'unica cosa da segnalare è la dimensione eccessivamente piccola degli spogliatoi e il fatto che ci sono solo 2 docce e un asciugacapelli.

Recensito 28 maggio 2018

Abbiamo utilizzato un buono che mi è stato regalato in occasione del mio compleanno per cui premetto che non so quanto sia stato pagato. E' la prima volta che ci capita di pagare per i teli (5 euro). Piscina con acqua non pulitissima e parte esterna con zero privacy -si affaccia sul parcheggio del ristorante (basterebbe una siepe più alta). Pavimento bagnato ovunque e scivoloso. I massaggi che erano compresi non ci sono stati fatti. Nell'area relax solo del normalissimo the e contenitori zucchero e menta vuoti mai ripristinati. Spogliatoi piccolissimi con docce fredde e acqua a terra.Non lo consiglio proprio.

Recensito 28 maggio 2018

Siamo stati qui grazie a un coupon.Carino,personale gentile,un po' tutto mini,ma nel complesso carino,dubito comunque di tornarci

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il proprietario pensa di reimpire con gruppon ma sta solo sputtanando la sua attività! È al limite della decenza e non rispecchia nessuna norma igienico sanitaria...

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pessimo. Non ci sono altri termini
Sovraffollato, caos e servizi inesistenti
Attese interminabili
Sporco buio e prezzo inaccettabile
Mai piu